• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Autovelox, a Roma 80 mila multe nel 2018: record sulla Colombo, poi via del Mare e viale Marco Polo

Se è vero che parte degli introiti derivanti dalle contravvenzioni sono per la manutenzione delle strade, a Roma dovrebbero avere le strade con tappeti orientali lisce come biliardi :D
 
Se è vero che parte degli introiti derivanti dalle contravvenzioni sono per la manutenzione delle strade, a Roma dovrebbero avere le strade con tappeti orientali lisce come biliardi :D
Magari fosse cosi.:D:D
 
A Roma non ci sono soldi per le buche,per autobus nuovi ma per lo stadio nuovo SI !!!
Siamo in Italia!
 
mi ricordo che una volta volevo fermarmi, scendere e pèicchiare i pizzardoni che sul primo tratto di colombo, venendo da Ostia - prima del Torrino, si erano parcheggiati nell'erba oltre il guardrail e con la macchinetta a bordo strada , il tutto nascosto da un pino e un cespuglione.... 280 euro di multa e 10 punti sulla patente.
Se solo gli amici non mi avessero calmato, era una strage di sangueeeee
 
A Roma non ci sono soldi per le buche,per autobus nuovi ma per lo stadio nuovo SI !!!
Siamo in Italia!
Lo stadio per dovere di informazione lo fa la societa AS Roma mi dirai che se non costruiscono tutto intorno una viabilita' sostenibile chi esce la domenica dallo stadio e meglio che si porta dietro un sacco a pelo perche per tornare a casa se abita dall'altra parte di Roma ci mette mezza giornata.
 
Pisia, mi meraviglio di te... al comune di roma ci sono fior di tecnici che grazie all'esempio dell'E.U.R. sanno come imporre una viabilità valida per i prossimi 50 anni...

par vero


PS. ricordo che sono un romano deportato, critico con coscienza e cultura ad hoc
 
Quando un giorno verrò a Roma in macchina, mi scriverò prima un elenco delle cose a cui stare attento prendendo spunto dalle vostre peripezie...sembra un luogo pieno di insidie
 
vieni a Treviso e ne troverai di peggio...
 
mi ricordo che una volta volevo fermarmi, scendere e pèicchiare i pizzardoni che sul primo tratto di colombo, venendo da Ostia - prima del Torrino, si erano parcheggiati nell'erba oltre il guardrail e con la macchinetta a bordo strada , il tutto nascosto da un pino e un cespuglione.... 280 euro di multa e 10 punti sulla patente.
Se solo gli amici non mi avessero calmato, era una strage di sangueeeee
Una cosa simile mi capita un giorno sì e uno no sul tratto tra Cassino e Ausonia: si mettono con una Punto degli anni 90 dei vigili urbani a bordo strada e dietro celano l’autovelox mobile. Ormai ci ho fatto l’abitudine e tengo l’insulso limite di 50 km/h ma assisto sempre a scene di tamponamenti evitati per un soffio di gente che procede circa al doppio della velocità e tira l’inchiodata sotto sotto all’autovelox! :D:D
 
Quando un giorno verrò a Roma in macchina, mi scriverò prima un elenco delle cose a cui stare attento prendendo spunto dalle vostre peripezie...sembra un luogo pieno di insidie
Vieni tranquillamente che ti faccio da Cicerone e non avrai problemi di sorta.;):DNon siamo proprio nel Far West
 
Quando ho letto il titolo ho subito pensato:"Azz, @Pisia52 fa su e giù per quella strada in continuazione"
Tutti i gg devo iniziare a fare attenzione oggi per esempio no scemo con una stelvio diesel ha fatto il furbo praticamente ha percorso tutta la fila di quelli che dovevano fare inversione c'era il verde poi si e affiancato di traverso alla niro ,ho messo in sport perche sapevo che mi avrebbe tagliato la strada appena scattato il verde per noi gli ho dato una legnata sullo spunto al semaforo successivo io ho trovato quasi verde e sono passato mentre il furbo si e dovuto fermare al rosso.Non vi dico gli improperi di mia moglie che me ne ha dette di tutti i colori.:mad::mad::mad::(:D
 
Indietro
Alto Basso