• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Autovelox con wifi nel navi

andre92f1

Neoiscritto
Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
FI
Salve a tutti, sono in procinto di prendere una Rio High Tech col navigatore integrato quindi.
Chiedo a voi sicuramente più esperti o ai già possessori, se il navigatore integrato rileva gli autovelox?

VI ringrazio in anticipo per l'attenzione e l'aiuto!!
 
sul modello di due anni fa della mia Ceed tra i POI inseriti non ci sono gli autovelox ma penso che non ci sia neanche sulle altre versioni Kia....:(
 
Ciao con wifi in teoria dovrei riuscire ad avere autovelox traffico e meteo ma non trovo meteo e autovelox, funzionano automaticamente mentre si va? Traffico ho trovato l'impostazione ma dice non disponibile.
 
Traffico mi sa che non funziona..gli autovelox una volta attivato wifi devi attivarli nelle impostazioni!
 
Non li ho trovati nelle impostazioni, domani guardo meglio.
 
Niente non trovo gli autovelox, forse perché non ho l'ultimo aggiornamento software??
 
Se hai il wifi si...ora non mi ricordo ma se cerchi bene nei pdi ecc ecc lo trovi
 
Trovato, grazie;)
 
Ragazzi gli autovelox vi funzionano?
Avete testato?
 
Con wifi acceso si!
 
Hem... che tu sappia, si possono modificare in qualche modo? insomma metterci una voce invece dei suoni?:)
 
Indietro
Alto Basso