• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Autovelox su Google Maps e AA

niromane

Utente famoso
Registrato
2 Maggio 2018
Messaggi
3.722
Punteggio reazioni
2.539
Provincia
MI
Kia
[altro]
Anno
2021
Questa mattina una gradita sorpresa.
Autovelox della Tangenziale Est segnalati su Google Maps. :cool:
Funziona anche quando connesso con AA.
 
Ultima modifica:
Volevi dire su Google map! Waze lo fa già da tempo. Anche io da ieri ho le segnalazioni
 
Su Apple CarPlay niente? Potrebbe essere un incentivo a usare Google Maps anche su iPhone, visto che ultimamente Apple Maps (mi) lascia un po' perplesso...

Ciao
Paolo
 
Approfitto della discussione per fare una domanda. Ma anche voi sia maps che waze quando utilizzati con AA collegato vanno automaticamente con i colori delle modalità notte.. non ne vengo a capo di sta cosa
 
Approfitto della discussione per fare una domanda. Ma anche voi sia maps che waze quando utilizzati con AA collegato vanno automaticamente con i colori delle modalità notte.. non ne vengo a capo di sta cosa
No. In automatico cambiano giorno/notte.
Non è che vai in giro con i fari accesi?
 
Anche a me in automatico. Ho i fari in posizione Auto.

Invece Google Maps mi "parla" durante le telefonate, è abbastanza fastidioso. Come gli dico di smetterla? Apple Maps e Waze invece si comportano correttamente.

PS Uso Apple Car Play collegato con USB.

Ciao
Paolo
 
ciao, fatemi capire...la segnalazione velox su google maps è automatica o devo impostare quale opzione per averla?
grazie
 
É automatica. Si è attivata da sola di default.
 
@Patatoso imposti la navigazione e compaiono le icone dei velox. Poi mentre stai andando ti avvisa anche a voce, che poco più avanti ce n è uno
 

Allegati

  • CEA7998E-E595-44B9-B571-0616F594ED5E.jpeg
    CEA7998E-E595-44B9-B571-0616F594ED5E.jpeg
    114,9 KB · Visite: 231
oggi spero di riuscire a fare una prova su un tragitto dove sono certo ci siano velox da almeno 2 anni.
grazie della foto, cosi ho individuato la simbologia utilizzata
 
Sapete come si possono aggiungere (segnalare) autovelox esistenti non indicati da Maps ?
 
Attualmente segnala solo autovelox fissi. I mobili ancora non sono segnalati. Allo stato attuale l'aggiornamento è e sarà tutto lato server.
 
Grazie. Ho notato che alcuni velox fissi (esempio per chi è pratico di Parma e Provincia quello sulla massese appena fuori Corcagnano) non sono indicati su Maps ed in compenso ne segnala alcuni (esempio circonvallazione di langhirano) destituiti da anni. Cosi serve a poco....
 
Indietro
Alto Basso