Trottola#41
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- SV
- Kia
- Carens
- Anno
- 2016
Abito a Savona, sto cercando una Kia carens che non abbia millemila km, e ne ho trovata una molto interessante da loro. Contando che devo prima liberarmi della mia leoncina, e che non ho fretta, e che savona-modena sono 3ore e fischia di autostrada (quindi vorrei evitare di andarci più di 2 volte), mi sto cercando di muovere con calma...sperando che la leoncina regga. Sull'annuncio dell'auto scrivono che valutano il ritiro dell'usato, quindi gli ho brevemente scritto che avrei una 208 da dare via. Mi hanno chiamato ma non potevo rispondere, mi hanno scritto chiedendo il momento migliore, che gli ho detto, ma oggi non mi hanno richiamato, e pazienza ci mancherebbe .
Però mi interessava sapere se qualcuno altro ha avuto esperienze con loro, sia positive che negative...ho letto pareri discordanti su disponibilità -cortesia-professionalità, dubito di sfruttare mai la loro garanzia (sperando di non averne bisogno) per ovvi motivi di distanza, però vorrei anche evitare di prendere un bidone (per gli stessi motivi)...l'auto è di marzo 2018, quindi appena fuori garanzia, e ha meno di 70k km ....1.7 CRDi business class 115cv, 7 posti...
Grazie in anticipo!!
Però mi interessava sapere se qualcuno altro ha avuto esperienze con loro, sia positive che negative...ho letto pareri discordanti su disponibilità -cortesia-professionalità, dubito di sfruttare mai la loro garanzia (sperando di non averne bisogno) per ovvi motivi di distanza, però vorrei anche evitare di prendere un bidone (per gli stessi motivi)...l'auto è di marzo 2018, quindi appena fuori garanzia, e ha meno di 70k km ....1.7 CRDi business class 115cv, 7 posti...
Grazie in anticipo!!
Ultima modifica di un moderatore: