• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Avantreno rumoroso

Diegoleon74

Neoiscritto
Registrato
28 Marzo 2021
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2018
Buongiorno come scritto nel titolo ho Bracci oscillanti, Tiranti sterzo e forse scatola dello sterzo difettosa.
Sembra di guidare una macchina sbrindellata con 180000km e 15 anni... La mia ne ha 44000 e 2 anni e mezzo...
Successo a qualcun altro?
Anche gli ammortizzatori sembrano finiti.
Avuto decine di macchine ma una cosa così non mi era mai successa,inguidabile per il fastidio.
Sono di Roma accetto consigli dove portarla a farla controllare
 
Prendi appuntamento da Gierre Auto in via R.Rigola chiedi di Francesco Penza e gli dici che sei iscritto sul forum kia club mi manda Silvano.;)
 
Prendi appuntamento da Gierre Auto in via R.Rigola chiedi di Francesco Penza e gli dici che sei iscritto sul forum kia club mi manda Silvano.;)
Grazie gentilissimo speriamo di risolvere la macchina mi piace tanto.
 
Anche a me e sempre piaciuta la trovo intrigante.
 
Buongiorno come scritto nel titolo ho Bracci oscillanti, Tiranti sterzo e forse scatola dello sterzo difettosa.
Sembra di guidare una macchina sbrindellata con 180000km e 15 anni... La mia ne ha 44000 e 2 anni e mezzo...
Successo a qualcun altro?
Anche gli ammortizzatori sembrano finiti.
Avuto decine di macchine ma una cosa così non mi era mai successa,inguidabile per il fastidio.
Sono di Roma accetto consigli dove portarla a farla controllare
Caspita davvero sfortunato direi !!! La vettura ha due hanni e mezzo e gia presenta così tanti problemi! !! Segui i consigli di Pisia lui è il nostro portavoce Vedrai che lui ti aiuta senza dubbi !!
 
Caspita davvero sfortunato direi !!! La vettura ha due hanni e mezzo e gia presenta così tanti problemi! !! Segui i consigli di Pisia lui è il nostro portavoce Vedrai che lui ti aiuta senza dubbi !!
Speriamo perché la macchina mi piace tanto, ho avuto tante macchina ma sbrindellate così mai.
Il meccanico del concessionario dice che è perfetta ma non credo sappia che vuol dire perfetta.
Gli ho fatto provare la fiesta con 200000 km che mi hanno prestato ed ha i bracci oscillanti meno rumorosi.
Domani mattina faccio un salto dove mi ha detto pisia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@Diegoleon74 Dai bene ! Vedrai che se vai a nome di Pisia sicuramente da come ne parla lui e altri che sono andati presso questa concessonaria sono in grado di sistemartela !! bravi ed efficienti .Mia moglie la usa regolrmente per lavoro e fino adesso è un orologio e una Xline 2018 come la tua .
 
@Diegoleon74 Dai bene ! Vedrai che se vai a nome di Pisia sicuramente da come ne parla lui e altri che sono andati presso questa concessonaria sono in grado di sistemartela !! bravi ed efficienti .Mia moglie la usa regolrmente per lavoro e fino adesso è un orologio e una Xline 2018 come la tua .
Ottimo... Domani ci faccio un salto
 
Tienici aggiornati !
 
Indietro
Alto Basso