1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

elettronica Avaria air bag

Discussione in 'Kia Sorento BL (2002-2009)' iniziata da Driu avezzano, 8 Gen 2017.

1. Driu avezzano

Driu avezzano Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    AQ
    Kia:
    Sorento
    Motorizzazione:
    2.5 CRDI 16v EX 4x4
    Anno:
    2005
    Salve da qualche giorno si è accesa L avaria air bag ma non trovo la serratura per attivare e disattivare sorento 2005 sapete se staccando la batteria e riattaccandola si toglie l avaria??

2. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,873
    Provincia:
    RE
    Si potrebbe spegnere staccando la batteria e lasciandola staccata per circa mezz'ora.
    Ideale sarebbe fare un giro dall'elettrauto che te la spegne in due minuti tramite dispositivo di diagnosi, consiglio questa soluzione così potrà dirti se ci sono altri errori o il motivo dell'accensione della spia.
    Il mio meccanico per una cosa del genere non mi fa pagare nulla

3. Driu avezzano

Driu avezzano Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    AQ
    Kia:
    Sorento
    Motorizzazione:
    2.5 CRDI 16v EX 4x4
    Anno:
    2005
    La centralina non permette l ingresso a quella dell airbag quindi L elettrauto non riesce a togliere L errore

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.