• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Avviamento - Interferenze

Chi ha fatto questo collegamento e' un vero zozzone e meno male che le assicurazioni ti mandano per il montaggio di questi apparati presso centri specializzati scelti da loro.
 
il bello è che esistono i "rubacorrente" da inserire al posto di un fusibile, rendendo il lavoro pulito... proprio un ottimo professionista, chi ha eseguito quel collegamento... :banghead:
 
Buongiorno a tutti....sulla Ceed ogni tanto quando accendo la macchina dopo aver fatto il check appare il messaggio che l'avviamento si sta scaricando causa fattori elettrici esterni...
Sono andato in Kia ed hanno sostituito la batteria della chiave dicendomi che potrebbero essere interferenze radio...infatti lo fa solo nel cortile del condominio quando faccio il primo avviamento di solito al mattino...se la lascio al lavoro e la metto in moto dopo una giornata o una nottata non è mai successo...
Sia la batteria dell'auto che la pila della chiave sono nuove...

non è che hai qualche black box per assicurazione??
Post automatically merged:

Eccomi.....
Preso appuntamento con l'elettrauto che ha scollagato i fili,fatto tutte le prove del caso e dopo 2 giorni mi ha riconsegnato l'auto...
Giovedì notte l'ho usata per andare al lavoro e alla mattina nessun messaggio...è stata ferma tutto ieri e stamattina nessun messaggio...
🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Per la cronaca avevano attaccato una specie di scatola nera per l'assicurazione...

ok...scusate... non avevo letto fino in fondo i messaggi ...
cmq ci avevo beccato :) :) :)
 
Eccomi.....
Preso appuntamento con l'elettrauto che ha scollagato i fili,fatto tutte le prove del caso e dopo 2 giorni mi ha riconsegnato l'auto...
Giovedì notte l'ho usata per andare al lavoro e alla mattina nessun messaggio...è stata ferma tutto ieri e stamattina nessun messaggio...
🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Per la cronaca avevano attaccato una specie di scatola nera per l'assicurazione...
non è che hai qualche black box per assicurazione??
Post automatically merged:



ok...scusate... non avevo letto fino in fondo i messaggi ...
cmq ci avevo beccato :) :) :)
 
Indietro
Alto Basso