• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Avviso autovelox

gigi1964

Neoiscritto
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
MO
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao a tutti ho appena acquistato una Sportage 1.7 CRDI Class 2WD, ma sono in difficoltà perchè non capisco come far rilevare gli autovelox al navi e poi come far andare il meteo e rilevare gli eventuali distributori e varie... help.....
Grazie in anticipo
 
Ciao Gigi scarica applicazione kia hotspot e fai la condivisione del Wi-Fi tra telefonino e navigatore, dopo vedrai che i velox compariranno ( ovviamente nel menu interno del navigatore tutto deve essere spuntato )
 
Il mio navigatore, seppur collegato in Wi-Fi con il telefono non segnala alcun autovelox...
 
Il mio navigatore, seppur collegato in Wi-Fi con il telefono non segnala alcun autovelox...

Andrea devi andare nelle impostazioni generali e mettere la spunta su segnalazione autovelox , affinche sia disponibile anche quella funzione una volta collegato al wifi
 
Andrea devi andare nelle impostazioni generali e mettere la spunta su segnalazione autovelox...

Nelle impostazioni generali trovo diverse cose da flaggare o meno, ma NON trovo alcuna dicitura:"segnalazione autovelox".
 
Aggiorno il mio precedente post, ho finalmente trovato la dicitura "segnalazione autovelox", l'importante è cercarla dopo aver fatto il collegamento WiFi altrimenti non appare nella lista delle voci selezionabili.
 
Salve ragazzi ma gli autovelox si possono scaricare o per vederli bisogna sempre collegare il cell via Wi-Fi?? Un'altra domanda per iPhone non c'è l'applicazione kia hotspot??
 
Per vederli devi essere collegao in WiFi, per iPhone non c'è l'applicazione ma puoi collegarlo benissimo anche senza.
 
Wa che fregatura pensavo che era possibile scaricarli sul navigatore sai per i viaggi lunghi averlo collegato non è una cosa ottimale.... comunque Andrea grazie mille per la risposta
 
partendo dal fatto che i POI ed autovelox la nostra sportage li prende dal servizio online TOMTOM (seppure le mappe siano della HERE che offre gli stessi servizi...a KIA piace complicare le cose)...

proseguendo col dire che esiste il sito www.poitomtom.com dove TOMTOM permette il download dei file dei POI (autovelox fissi e non, tutor autostradali e tutor strade statali, sorpassometri, corsie preferenziali, semafori, rallentatori. ztl...) aggiornati in media ogni 15 giorni...

arrivando alla funzione del nostro navi che permette di importare POI personali da chiavetta usb...

forse, potremo avere suddetti POI di TOMTOM in offline.
Dico forse perchè non capisco dove vada a salvare tali file che importa dalla USB, perchè per aggiornarli credo bisogni prima cancellare gli obsoleti e poi reimportare quelli aggiornati da USB.

Qualcuno ha provato o ha capito dove memorizza quanto importato da USB?
 
Forse li salva sulla SD??? Non so ma credo che sia quella l'unica memoria del navigatore
 
aggiorno...
i poi personali sono solo punti di interesse che si aggiungono ad una sorta di rubrica del nav.
Pertanto sono raggiungibili ma non vengono segnalati duranti la guida.
Questo chiude il discorso di inserire gli autovelox perchè appaiano offline.
 
Ciao pagatoso... puoi spiegarti meglio perfavore??? Gli autovelox non si possono mettere quindi????
 
Gli autovelox compaiono SOLO se il telefono condivide il wifi con la radio/navigatore , altrimenti niente
 
Indietro
Alto Basso