• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Avviso batteria scarica

Dargio

Neoiscritto
Registrato
7 Marzo 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
PZ
Kia
Stonic
Anno
2019
Salve a tutti!! Sono appena entrato nel mondo Kia, acquistando una Stonic! Ho appena notato che se utilizzo il computer di bordo con il quadro acceso e motore spento, dopo pochi secondi esce un avviso : Batteria scarica , continuare con motore acceso! È una cosa normale ?? Considerando che sono in possesso dell’auto da 4 giorni , vorrei saperne di più da chi ha più esperienza.Grazie !!
 
argomento ampiamente trattato, è normalissimo... il sistema di protezione della batteria di Kia è tarato in modo molto restrittivo. Mi permetto di consigliarti di presentarti nell’apposita sezione e di cercare sul forum se gli argomenti sono stati già trattati. Buona permanenza
 
Grazie mille!!
 
un semplice messaggio che è molto fastidioso e non si può togliere... ma mamma Kia ha deciso che deve funzionare così e dobbiamo tenercelo... dovrai solo farci l'abitudine, come tutti noi... :)
 
Si è normale.
 
@Dargio Si anche sulla mia me lo fa vedere questo,AVVISO DI BATTERIA SCARICA ci dobbiamo fare l'abitudine .
 
Salve a tutti!! Sono appena entrato nel mondo Kia, acquistando una Stonic! Ho appena notato che se utilizzo il computer di bordo con il quadro acceso e motore spento, dopo pochi secondi esce un avviso : Batteria scarica , continuare con motore acceso! È una cosa normale ?? Considerando che sono in possesso dell’auto da 4 giorni , vorrei saperne di più da chi ha più esperienza.Grazie !!
Dove ti esce l'avviso? A me sul display dell'infotainment, e in questo caso è il comportamento normale.
 
Benvenuto,,,,, quando ti capita fai come me. Spengo il monitor..........
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Pensa te, volevo porre la stessa domanda.
Se ascolto musica, non fa in tempo a terminare la prima canzone che compare l'inquietante avviso.
Sarà anche normale (per fortuna...) ma fastidioso.
Non posso stare a bordo ascoltando qualcosa senza tenere il quadro acceso (male!) o il motore stesso acceso (peggio!).
 
Indietro
Alto Basso