• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Mirko81

Utente attivo
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
81
Punteggio reazioni
26
Provincia
MB
Kia
Niro
Anno
2017
Mi sa che qui non è il posto giusto do e metterlo (ma non sapevo dove) oggi ho avvistato il primo TaxyNiro :cool::cool:

=====
perché non creare una discussione separata dove pubblicare i vari avvistamenti? ;)
Radu
=====
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi pare di aver letto qualche articolo online, riferito invece alle flotte aziendali, parlava del 50% circa delle vendite di Niro in Italia.
 
Oggi in concessionaria c'era un auris ex taxi il proprietario ha preso una niro taxi.
 
A Milano un amico tassista dice che inizia a vedere colleghi con la Niro. Io per ora ho avvistato solo Greda :)
 
:good: anche io non ne ho ancora vista una in Milano e provincia...
 
per Bologna ne ho vista una sola bianca ma non vale perchè mi stavo recando in concessionaria e usciva da li con la targa in prova ..ho saputo poi che andava in una cooperativa di taxi per essere messa in mostra .. ma cosi bianca in strada sembra assai piu piccola che in autosalone ...
 
E siamo a 5 niro viste oggi ho fatto anche la foto di una nuova appena presa FJ di targa parcheggiata in via C.Colombo sara' qualche amico del forum.
 

Allegati

  • IMG_2349.JPG
    IMG_2349.JPG
    130,3 KB · Visite: 690
A Brescia, provincia, ne ho vista una bianca è una grigia come la mia
 
a Rimini siamo in 3 per ora... 1 taxi e 1 altra bianca vicino a dove lavoro
 
in zona Padova oltre alla mia rossa ho visto 2 bianche 2 blu 1 nera. tot. 6.. iniziamo a moltiplicarci...:applausi:
 
Zona Castelli Romani credo che siamo in due. Io ed un direttore di banca che ha preso quella che era usata come test drive.
 
In concessionaria (a Monza) oggi mi hanno detto che settimana prossima arriva un carico di Niro già tutte vendute (anche a tassisti di Milano) .... ma a Bergamo non ne vedo!
 
Pordenone oggi vista una blu!!!
 
Avvistata Niro Black uscita busto Arsizio Malpensa
 
Indietro
Alto Basso