• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Optima

radu

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
6.344
Punteggio reazioni
3.131
Provincia
RE
Apro questa discussione per segnalare o pubblicare foto delle Kia Optima che vediamo in giro. Magri sono di qualcuno che è iscrito qui...

Inizio io: credo sia la prima Optima che ho visto su strada, e l'ho vista ieri mattina intorno alle ore 10 a Cadelbosco. Era bianca e devo dire che in mezzo alle altre auto si nota subito ;) Purtroppo non sono riuscito a scattare una foto. E' di qualcuno del club?
 
Comunque ragazzi, non so voi... ma qui a Roma a distanza di 5 mesi dall'acquisto non ho ancora avuto il piacere di incrociare un'altra Optima in giro! Mi sento così solo :) Da un lato mi fa pensare, dall'altro peró mi sento "speciale".
 
Se passi dalle parti dell'hotel forum troverai quella di Beppe Grillo.
 
Avvistata oggi intorno alle 12.15 in via Gramsci (Reggio Emilia) una kia optima bianca, purtroppo non sono riuscito a scattare una foto... Qualcuno del club?
 
A Roma non ne ho vista una girare per la citta' a parte quelle che ho visto in concessionaria quando sono andato a ritirare la niro.
 
Stamattina ne ho vista una graphite in via Pellegrino Matteucci e stupenda.
 
Io non ho ancora visto una gt line pp come la mia a Brescia e dintorni :(
 
sono una rarità, a dire la verità può anche essere una cosa positiva ;)
Io ne ho avvistate due nel giro di 4-5 mesi
 
Ieri in concessionaria ne e' entrata una sw ,ma non vale perché e' in uso al titolare della concessionaria
 
:)Domandrisani mettiamoci d’accordo così ci incrociamo e ci facciamo una foto:):)
 
:)Domandrisani mettiamoci d’accordo così ci incrociamo e ci facciamo una foto:):)
Brescia disponibile, per me va benissimo un bel raduno di óptima ci sta, ho mio fratello a Verona che anche lui ha la optima e so che a Brescia c’è un altro che pure lui c’è lha
 
Roma GRA Mercoledì ore 16,00 vista Optima GT Line Bianca.con i cerchi da 18 e’ veramente fica.
 
Ieri ed oggi ho visto due gt line a Brescia, una bianca ed una graffito, la bianca però non aveva il tettuccio come la mia è la graffito non era premium, scusate la poca modestia ma resta più f**a la mia
 
Indietro
Alto Basso