• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico avvistamenti Kia XCeed

joyrider

Utente attivo
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
52
Provincia
Roma
Kia
XCeed
Anno
2020
Ciao a tutti, un pò anche per esorcizzare quel che sta accadendo alla nostra società, vado sul futile e mi chiedo: ma possibile che in due settimane ca. dall'acquisto girando per tutto il lazio non ho visto nemmeno una Xceed...? Saranno in agguato, al riparo sotto l'ombra? ;)
 
Io non ho visto girare nè Xceed nè Proceed, saranno gelosamente custodite in garage ...
 
In effetti il conce vicino casa mi parlava di tempi di attesa piuttosto lunghi...circa 4/6 mesi, almeno per la Urban che è la configurazione "base"
Post automatically merged:

di Proceed ne ho vista una bianca con cerchi neri enooormi giorni fa, proprio sotto casa; un transatlantico!:)
 
Ciao a tutti, un pò anche per esorcizzare quel che sta accadendo alla nostra società, vado sul futile e mi chiedo: ma possibile che in due settimane ca. dall'acquisto girando per tutto il lazio non ho visto nemmeno una Xceed...? Saranno in agguato, al riparo sotto l'ombra? ;)
Sai che la stessa cosa l' ho pensata anch' io? Non ne ho vista nemmeno una in giro per Roma e dintorni...
In compenso vedo molti sguardi incuriositi e compiaciuti, specialmente tra possessori di altri modelli Kia quando la vedono.
Bisogna ammettere che stilisticamente è davvero intrigante.
 
Beh, quanto a linea a mio modesto avviso è la più bella in circolazione del suo segmento; più la guardo e più mi piace!
Vero che i proprietari di auto Kia e non solo allungano lo sguardo quando li incrocio!!
 
La tua è giallo oro come quella nella foto del tuo profilo? È bella davvero in quella colorazione, io l'ho presa grigia silver lunar, seriosa e fascinosa...appena l' abbiamo vista io e mia moglie ce ne siamo innamorati, poi dal tettino apribile ne è rimasta affascinata, non l' avevamo mai avuto...
 
Sì, quella gialla! Mi piaceva troppo e mi andava di prendermi una vettura dal colore... insolito; debbo dire che - a freddo - ho fatto benissimo, mi piace troppo. Quanto all'allestimento, ho volutamente scelto la Urban, in quanto l'unica con cerchi che non ti shekerano troppo ad ogni buca presente sulla strada e debbo dire che l'assorbimento delle trincee romane risulta ottimo!!
 
Debbo ammettere che con i cerchi da 18" risulta essere un filino rigida ma credo dipenda in larga parte proprio dall' assetto e dalla configurazione delle sospensioni. Del resto io percorro parecchia autostrada tra GRA e tratto urbano della Roma Aquila e quindi il problema delle strade sconnesse è per me marginale. Debbo imparare ad usare tutte le "diavolerie elettroniche" a disposizione. L'altro ieri sera, dopo aver visto un video sul funzionamento del cruise control, sono finalmente riuscito ad usarlo (non avevo mai avuto questa tecnologia sulle auto precedenti) e debbo dire che è veramente un bell'andare...
 
Dalle mie parti in provincia di Latina se ne vede qualcuna, ma per ora sono mosche bianche come le soul
 
Zona di Cuneo ne ho viste due, tutte e due gialle, si fa notare in mezzo al grigiore dei soliti colori bianco, grigio e nero.
 
@Zibebbo: quanto a diavolerie, ancora non mi trovo con l'avviso corsia che mi prende il volante e me lo sposta; ad esempio sulla A91 altezza magliana, con corsie piccole e curve che ogni volta mi fanno mandare un gentile pensiero al progettista..., mi mette in difficoltà.
Quanto al cruise control, non lo provo nemmeno! Che gusto ci sarebbe?
 
Io per il momento nella mia zona ho visto solo la mia,comunque attira come le api sui fiori,cerco di metterla sempre in parcheggi ampi e liberi ma me la ritrovo sempre circondata e non parliamo di quelli che ti seguono e si appiccicano al didietro per capire che auto sia, se dovessi inchiodare mi farebbero il didietro nuovo,a quel punto nel limite del possibile schiaccio l'acceleratore e cerco di distanziarli:happy:
 
Io per il momento nella mia zona ho visto solo la mia,comunque attira come le api sui fiori,cerco di metterla sempre in parcheggi ampi e liberi ma me la ritrovo sempre circondata e non parliamo di quelli che ti seguono e si appiccicano al didietro per capire che auto sia, se dovessi inchiodare mi farebbero il didietro nuovo,a quel punto nel limite del possibile schiaccio l'acceleratore e cerco di distanziarli:happy:
Anche tu che la compri gialla però ... 🙄
 
@Zibebbo: quanto a diavolerie, ancora non mi trovo con l'avviso corsia che mi prende il volante e me lo sposta; ad esempio sulla A91 altezza magliana, con corsie piccole e curve che ogni volta mi fanno mandare un gentile pensiero al progettista..., mi mette in difficoltà.
Quanto al cruise control, non lo provo nemmeno! Che gusto ci sarebbe?
Credo si possa eliminare come sulla mia, io lo escludo appena parto. C'è un interruttore apposito.
 
Indietro
Alto Basso