• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Soul

ilmat

Utente famoso
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
6.634
Punteggio reazioni
3.249
Provincia
LT
Kia
Soul
Anno
2018
Prendendo spunto da altre discussioni relative ad altri modelli Kia propongo di segnalare i vostri avvistamenti di questa “mosca bianca”!
Inizio io: ieri ne ho avvistate 3, tutte rosse e tutte con Pack design YOU® Soul (pensavo fosse sempre la stessa ma erano targate rispettivamente EW, FF e FH) a Sperlonga (LT). Qualcuno del forum? Purtroppo non ho potuto fare un lampeggio perché non ero in Soul.
Di solito la mia media giornaliera di avvistate Soul è di un paio, quasi sempre le stesse peraltro. E voi?
 
io ne avvisto quasi tutti i giorni in cui guido per un tempo non troppo corto...
e capita di vederne anche parecchie 3/4 nello stesso giorno... ormai è come avere il radar...le avvisto da lontanissimo...e penso ve ne siano in giro più di quanto si pensi...
sulla stessa via dove abito io ho scoperto ce ne sia una di colorazione quasi identica alla mia...è dell'anno precedente e quindi senza tetto panoramico e ha i cerchi quindi diversi...
prima che mi arrivasse la mia...incontrai alla discarica del paese un signore con una splendida soul grigia e nera...appena presa...era entusiasta della sua crdi...e ancor di più sua moglie...
comunque...ne ho viste in ogni luogo e in ogni lago...sempre uniche e bellissime in ogni loro colorazione...

:driving::driving:
 
Sì anch’io ormai le riconosco da lontano anche perché si distinguono dalla monotonia delle auto di oggi tutte uguali. Continuo a non capire perché non abbia il successo che meriterebbe
 
credo proprio per il fatto abbia un design fuori dalla norma...unito al marchio...
 
credo proprio per il fatto abbia un design fuori dalla norma...unito al marchio...
Vero. L’ho fatta vedere a molti amici e molti sono rimasti entusiasti davanti al suo stile fuori dal comune, che invece ad altro proprio non convince. Che dire godiamoci l’esclusività ;)
 
Ne ho viste diverse, alcune sono delle habitué della mia cittadina (una blu tetto bianco, un'altra rossa tetto nero, una bianca tetto nero, una grigia), ma ne ho viste diverse altre, persino una giallo senape (altro che mosca bianca) in Valle d'Aosta! E' certamente molto meno diffusa di altri modelli più popolari - Captur, 500X, Mokka, 2008 e Renegade su tutte - ma non è così introvabile come si crede. E anche della vecchia generazione ne girano ancora abbastanza :good:
 
Ultima modifica:
io a roma ne ho viste diverse nei giorni scorsi e, sì, si notano subito... sono io che mi sento solo soletto con la Optima, ma dall'altro lato è bello sapere che hai qualcosa di non molto comune... :)
 
credo proprio per il fatto abbia un design fuori dalla norma...unito al marchio...

Abbiamo una storia tra le più creative e interessanti del mondo, ma, mi spiace dirlo, l'italiano medio di oggi in realtà è uno che ha paura di differenziarsi dalla massa, di essere giudicato "strano" perché fuori dalle mode imperanti, e va quindi sul sicuro, sotto tutti gli aspetti, anche quelli più insignificanti...
io a roma ne ho viste diverse nei giorni scorsi e, sì, si notano subito... sono io che mi sento solo soletto con la Optima, ma dall'altro lato è bello sapere che hai qualcosa di non molto comune... :)

Specie quando hai la consapevolezza di star guidando una signora auto, e che gli altri a non averla ci perdono, non ci guadagnano... ;)
 
io a roma ne ho viste diverse nei giorni scorsi e, sì, si notano subito... sono io che mi sento solo soletto con la Optima, ma dall'altro lato è bello sapere che hai qualcosa di non molto comune... :)
Io di optima ne ho viste un paio, l’altro giorno su una statale con limite di 60 sono stato sorpassato da un razzo blu che penso andasse almeno al doppio che ho poi realizzato essere una optima sw. Gran bella macchina non c’è che dire! :)
 
io, fin'ora ho visto solo quelle di @Teto78 e @OLEGNA al raduno a verona e una bianca il 5 maggio vicino Latina
 
Beati voi. Noi Carenisti siamo veramente pochi (ma buoni).
Comunque a Pescara (città modaiola) la Soul piace molto anche ad un pubblico giovane. L'ha acquistata la sorella di un mio agente perchè fa "tendenza".
Buona strada a tutti con le vostre belle e personali KIA
 
Beati voi. Noi Carenisti siamo veramente pochi (ma buoni).
Comunque a Pescara (città modaiola) la Soul piace molto anche ad un pubblico giovane. L'ha acquistata la sorella di un mio agente perchè fa "tendenza".
Buona strada a tutti con le vostre belle e personali KIA
nel mio quartiere ce ne sono 3 bianche uguali identiche. A parte quando torno a casa però in effetti non ne vedo. Siamo gente d’elite ;):D
 
Si potrebbe pensare a un raduno di Soul... Uhmmm :beer:
È una bella idea, :beer:purtroppo siamo tutti abbastanza lontani; ad esempio già tra me e te ballano quasi 800 km :eek::D
Però potremmo prendere esempio dal buon @ssquadro che ha caricato di km la sua optima in pochissimo tempo!:D :driving:
 
Indietro
Alto Basso