• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Stonic

fabio28

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
55
Punteggio reazioni
63
Provincia
MB
Kia
Stonic
Anno
2018
Buongiorno a tutti, sono di Milano e, a quanto pare, le nostre Stonic le stanno consegnando in quanto si incominciano a vedere circolare per le strade.
Dopo l'avvistamento di BEN 2 STONIC nella giornata di sabato 24 Marzo, ieri ne ho avvistate altre 2 ( 1 in centro 1 in tangenziale)
DAI CHE ARRIVANO!!!!!!!!!
Segnalate gli avvistamenti, giusto per capire l'andazzo delle consegne
 
Se fossi passato da Seregno o Lissone sabato, avresti visto anche la mia :D
Io stamattina ne ho vista una andando a lavoro, identica alla mia a Trezzano S/N, ragazza bionda al volante :driving:
Ne ho viste in totale 4-5, 1 ad Abbiategrasso un paio di settimane fa, una a Seregno ed un'altra sulla strada casa-lavoro (Abbiategrasso-Corsico) 1 mese fa
 
Ultima modifica:
Se fossi passato da Seregno o Lissone sabato, avresti visto anche la mia :D
Io stamattina ne ho vista una andando a lavoro, identica alla mia a Trezzano S/N, ragazza bionda al volante :driving:
Ne ho viste in totale 4-5, 1 ad Abbiategrasso un paio di settimane fa, una a Seregno ed un'altra sulla strada casa-lavoro (Abbiategrasso-Corsico) 1 mese fa
ops... ero a Corsico stamani.... Non mi hai visto?!.. nel pavese almeno 4 avvistate. . una però marchiata concessionaria
 
Ho degli amici che vogliono prenderla uguale alla mia... ho detto non rompete le scatole... con tante auto che ci sono in giro proprio questa... Siate un po originali nelle vostre scelte:D.. a volte sento da lontano i commenti di chi mi guarda la macchina e sono tutti ben impressionati dal design.. piace veramente a tutti:D
 
stamattina quando ho visto quella identica alla mia, è stato un po' un deja vu, ma ero comunque contento perché potevo vedere la "mia" in movimento da fuori :D
 
stamattina quando ho visto quella identica alla mia, è stato un po' un deja vu, ma ero comunque contento perché potevo vedere la "mia" in movimento da fuori :D
Ma se la vedessi tutti i giorni perché ce l'ha anche il vicino di casa... fidati che ti darebbe fastidio:D
 
assolutamente sì......ma sarebbe anche la volta buona che gliela faccio portar via dai vigili :D (parcheggia sempre ad cazzum:mad:)
 
stasera ne ho viste altre 2 a Milano, la prima diesel platinum graphite parcheggiata in via inganni e la seconda rossa in viale certosa :D
 
Indietro
Alto Basso