• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

RioBoy

Utente ben noto
Registrato
12 Marzo 2018
Messaggi
655
Punteggio reazioni
463
Provincia
MI
Kia
Rio
Anno
2017
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ciao a tutti!!
Lavoro in zona gallaratese (Milano) e vedo un sacco di kia ogni giorno! Poco più avanti c’è la concessionaria :D ma non penso siano tutte loro. Vedo tutti i giorni due ragazzi con due Rio, una allestimento cool nera e una active grigia, due Niro entrambe di un colore strano (penso sia il cerulean blue boo) e due settimane fa mi è passata davanti anche una stinger!:Jawdrop:
Ieri invece tornando a casa (zona San siro) ho incrociato una Sportage gtline stupenda, e nel parcheggio di casa vedo sempre un’altra rio grigia e una cee’d. Possibile che nessuno di questi sia del forum??? Bisogna inventarsi un “segnale” di riconoscimento :D tipo “V” per i motociclisti:)
 
Ultima modifica:
ogni volta che incrocio una KIA, anche io mi domando "sarà qualcuno del forum?"....ma non ho il coraggio di fare cenni/domandare :D:D:D
Le Sportage ormai si vedono ogni 2x3 essendo un modello uscito da diverso tempo, Niro anche io ne vedo qualcuna ma ancora poche, Rio e C'eed ne vedo spesso mentre Stinger ancora nessuna :(.....poi, avendola appena presa, ho l'occhio sempre attento alla ricerca di Stonic, ma si contano sulle dita di una mano....
 
ogni volta che incrocio una KIA, anche io mi domando "sarà qualcuno del forum?"....ma non ho il coraggio di fare cenni/domandare :D:D:D
Le Sportage ormai si vedono ogni 2x3 essendo un modello uscito da diverso tempo, Niro anche io ne vedo qualcuna ma ancora poche, Rio e C'eed ne vedo spesso mentre Stinger ancora nessuna :(.....poi, avendola appena presa, ho l'occhio sempre attento alla ricerca di Stonic, ma si contano sulle dita di una mano....
Ho visto che sei di abbiategrasso, sabato pomeriggio ero nei dintorni di Morimondo a fare un giretto con la mia rio!
Comunque nemmeno io faccio nessun tipo di cenno ma se le incroci mentre stai andando è anche difficile, per quello dicevo che bisogna inventarsi un “segnale” come nel motociclismo:D
Confermo di stonic penso di averne vista solo una ma non ricordo in che zona
 
Io tutte le volte che incrocio una Rio mi metterei a sfanalare come un matto, ma poi mi trattengo per evitare di dar fastidio.
Inoltre tutte le mattine, mentre vado a lavoro, incrocio una donzella con una Rio bianca, chissà se la incontrerò mai :rolleyes:
 
In effetti a far cenni mentre si viaggia, si rischia di esser fraintesi....e con la gente che gira ultimamente è meglio non rischiare.
Comunque prima o poi verrò a "trovarti" in officina con il mostriciattolo :D:D
 
In effetti a far cenni mentre si viaggia, si rischia di esser fraintesi....e con la gente che gira ultimamente è meglio non rischiare.
Comunque prima o poi verrò a "trovarti" in officina con il mostriciattolo :D:D
:good::good:
 
Bisogna inventarsi un “segnale” di riconoscimento
Immagino che possa essere costituito da un adesivo del Club:
https://www.kiaclub.it/threads/adesivi-kia-club-italia.7440/

upload_2018-4-4_13-47-11.png
 
Per Milano non ne ho visto uno
Purtroppo, il numero degli iscritti ai vari Forum del settore (non solo Kia, quindi) è MOLTO esiguo rispetto agli effettivi possessori delle vetture circolanti...
 
Purtroppo, il numero degli iscritti ai vari Forum del settore (non solo Kia, quindi) è MOLTO esiguo rispetto agli effettivi possessori delle vetture circolanti...

Vero, se poi consideriamo che pochi iscritti pubblicizzano con adesivi ecc....(io son tra questi :p:rolleyes:)
 
Ultima modifica:
83731F4F-EACF-4BF1-A996-4F90404FDC0E.jpeg
Oggi sotto casa:D targata Svizzera
 
Avvistata oggi Rio rossa versione GPL/active su carro attrezzi zona gallaratese milano:facepalm::D
 
Indietro
Alto Basso