• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Bagagliaio e spazio interno

luca020576

Utente attivo
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
179
Punteggio reazioni
83
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2017
Spritmonitor
Spritmonitor.de
IMG_6714.JPG
Buongiorno a tutti, spesso leggo di utenti che hanno dubbi sullo spazio del bagagliaio e dell'abitacolo della Niro.

La foto che vedete non è di un trasloco, siamo semplicemente io e mia moglie che rientriamo a Roma dopo 3 settimane di vacanze.
Tutto quello che vedete sul pianerottolo è entrato nella Niro!
A dire il vero oltre alle cose che si vedono nella foto c'erano, oltre a mia moglie e mio figlio (sul seggiolino), anche altre tre borse di media grandezza.
Tutto questo è stato caricato senza abbattere nessun sedile e caricando alcune cose sul sedile davanti.

In tutto questo i consumi sono stati di 22 km/l in un percorso di 65 km con l'80% di autostrada, raccordo e superstrada tuttacon cruise control
 
Vedi l'allegato 7979 Buongiorno a tutti, spesso leggo di utenti che hanno dubbi sullo spazio del bagagliaio e dell'abitacolo della Niro.

La foto che vedete non è di un trasloco, siamo semplicemente io e mia moglie che rientriamo a Roma dopo 3 settimane di vacanze.
Tutto quello che vedete sul pianerottolo è entrato nella Niro!
A dire il vero oltre alle cose che si vedono nella foto c'erano, oltre a mia moglie e mio figlio (sul seggiolino), anche altre tre borse di media grandezza.
Tutto questo è stato caricato senza abbattere nessun sedile e caricando alcune cose sul sedile davanti.

In tutto questo i consumi sono stati di 22 km/l in un percorso di 65 km con l'80% di autostrada, raccordo e superstrada tuttacon cruise control
Allora non sono il solo che carica l'auto modello nomade quando parte per le ferie.
:D
 
hai detto bene! mi sento un nomade!

nella foto non si vede bene ma c'è anche un tv lcd da 22" e tre buste della spesa (eurospin e acqua e sapone) almeno se dovesse scoppiare la guerra potremo mangiare ed essere profumato per tutto il periodo
 
hai detto bene! mi sento un nomade!

nella foto non si vede bene ma c'è anche un tv lcd da 22" e tre buste della spesa (eurospin e acqua e sapone) almeno se dovesse scoppiare la guerra potremo mangiare ed essere profumato per tutto il periodo
E la mitica vaschetta per il bagnetto del pargolo :eek:. Ho ancora nitido il ricordo del primo viaggio con la nostra bimba, all'epoca avevo una Auris berlina (prima versione e diesel) la vaschetta è stata la mia compagna di viaggio sul sedile passeggero, assieme alla bilancia e ad altri inutili ammenicoli per la bambina.
 
eh già! vaschetta, aereosol, una borsa intera di medicine.. e per fortuna che un paio di w.e. prima eravamo andati a portare 2 pacchi di pannolini, il seggiolone e il lettino da campeggio e giochi vari!
 
E la mitica vaschetta per il bagnetto del pargolo :eek:. Ho ancora nitido il ricordo del primo viaggio con la nostra bimba, all'epoca avevo una Auris berlina (prima versione e diesel) la vaschetta è stata la mia compagna di viaggio sul sedile passeggero, assieme alla bilancia e ad altri inutili ammenicoli per la bambina.
Mia figlia ha ormai 3 anni e siamo quasi usciti dal "tunnel", resta solo il passeggino.
Ricordo con un certo brivido i viaggi con "l'occorrente secondo mamma" per la bambina. Vi dico solo che sulla mia ex 147 stavo valutando l'installazione del gancio traino ed avevo già il siluro sul tetto.
 
vi prego abbiate pietà, io divento papà tra 20 gg e dopo quasi 13 anni di Smart adesso ho finalmente una Macchina!
Se penso a quello che oggi tollero all'interno della Niro, oltre ai sedili e al volante :) sono l'hub USB e una rana profumata con le ventose nella parte più nascosta della macchina..direi che in base alle vostre foto, esperienze e racconti secondo me gna posso fa.
Aiutooo!!!!
 
allora goditi la macchina pulita e profumata per questo 20 giorni! :p:p:p
 
vi prego abbiate pietà, io divento papà tra 20 gg e dopo quasi 13 anni di Smart adesso ho finalmente una Macchina!
Se penso a quello che oggi tollero all'interno della Niro, oltre ai sedili e al volante :) sono l'hub USB e una rana profumata con le ventose nella parte più nascosta della macchina..direi che in base alle vostre foto, esperienze e racconti secondo me gna posso fa.
Aiutooo!!!!
Preparati: Base ovetto, praticamente fissa dietro, telaio passeggino nel baule, tutto il necessario per il cambio del pupo. Ti dico solo che x il primo viaggio un po' lungo che abbiamo fatto - aveva 5 mesi- ho dovuto (obbligo della moglie) comprare uno scaldabiberon a 12v e m'è toccato pure usarlo :eek:. Poi ci sono i cambi di biancheria per ogni clima, pacchi di pannoloni, sonaglini ed accessori.
 
Che la forza sia con te:D
 
vi prego abbiate pietà, io divento papà tra 20 gg e dopo quasi 13 anni di Smart adesso ho finalmente una Macchina!
Se penso a quello che oggi tollero all'interno della Niro, oltre ai sedili e al volante :) sono l'hub USB e una rana profumata con le ventose nella parte più nascosta della macchina..direi che in base alle vostre foto, esperienze e racconti secondo me gna posso fa.
Aiutooo!!!!
COme ti capisco...io a 35 anni abbandono le due ruote e ho comprato la mia prima macchina (niro ovviamente :p )...la mia compagna finisce il tempo l'11 ottobre...io mi sto già attrezzando per la settimana bianca a marzo...almeno la devo sfruttà sta macchinetta :p
 
Preparati: Base ovetto, praticamente fissa dietro, telaio passeggino nel baule, tutto il necessario per il cambio del pupo. Ti dico solo che x il primo viaggio un po' lungo che abbiamo fatto - aveva 5 mesi- ho dovuto (obbligo della moglie) comprare uno scaldabiberon a 12v e m'è toccato pure usarlo :eek:. Poi ci sono i cambi di biancheria per ogni clima, pacchi di pannoloni, sonaglini ed accessori.
Mancava solo il fasciatoio...... :):):)
 
con un bimbo lo spazio a disposizione non basta mai ;)
 
ciao a tutti,
provo a chiedere in questa sezione, nel caso fosse necessario Radu apro una nuova discussione nella sezione generali.
Vista l'imminente nascita di mia figlia sto cerando di capire quale sia il sistema più sicuro ed in linea con le normative in vigore per trasportarla.
Sceglierò l'ovetto(Inglesina) perché garantisce la completa tutela del neonato in caso di urti. Ho verificato attentamente il prodotto che ho acquistato e pur avendo tutte le certificazioni di sicurezza in molti mi scoraggiano e mi suggeriscono di trasportarla dentro la navicella ancorandola alle cinture di sicurezza del sedile posteriore con o senza base supplementare.
La differenza sostanziale tra le due soluzioni è la posizione del neonato e quindi una tutela maggiore della testa e del collo. Con l'ovetto la bimba è semisdraiata, con la navicella lo è totalmente.
Voi come vi siete comportati?
Grazie
Riccardo
 
Indietro
Alto Basso