• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Bagagliaio EV

Registrato
12 Agosto 2018
Messaggi
44
Punteggio reazioni
13
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2021
Ciao a tutti,
ieri mattina ho fatto il test drive di una 64kWh evolution e sono rimasto stupito dal fatto che il pavimento del bagagliaio poggi su un vano alto 10-15cm al di sopra del vano-ruotino, frazionato per riporre piccoli oggetti; questo vano "ruba" spazio in altezza, però, ad esempio per mettere due valigie una sull'altra.
Non capisco questa scelta, visto che eliminando questo spreco il bagagliaio sarebbe molto più sfruttabile.

Alberto
 
Non so la Niro, ma nel caso della Sportage il ripiano è mobile e si può poggiare anche nella sua sede più bassa guadagnando spazio utile in altezza.
Magari è uguale.
 
Tiri via tutto il polistirolo e come ho fatto il metti il ruotino ti ritrovi che tutti gli ammennicoli spariscono sotto noi siamo in 2 ci portiamo tutto il mondo quando andiamo in vacanza e non ho mai avuto problemi ,che sicuramente ci saranno se hai dei figli piccoli perche tra seggiolini carrozzine la niro non va bene.
 
"Purtroppo" ho anche due figlie piccole; niente carrozzine ma di sicuro avrei avuto bisogno di spazio in più invece che in meno.
Ad ogni modo mi converrà fare qualche prova con le valigie vuote prima di partire... ed eventualmente tirare via il doppio fondo avvitato.

Alberto
 
Indietro
Alto Basso