• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Bagagliaio niro hev

Alfredo08

Neoiscritto
Registrato
29 Settembre 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Provincia
BZ
Kia
Niro
Anno
2022
Grande il bagaglio 4 gomme ci stanno comodamente!!!
 

Allegati

  • 20221010_192101.jpg
    20221010_192101.jpg
    118,9 KB · Visite: 170
  • 20221010_192105.jpg
    20221010_192105.jpg
    164,2 KB · Visite: 165
Ciao Alfredo, come ti trovi con la Niro?
A me arriverà tra un paio di settimane e mi chiedo quale sia davvero la capacità del bagagliaio: Quella dichiarata è di 451 litri ma in un video di automoto.it (metto il link qui sotto, parlano del bagagliaio a 11:35) dicono che la capacità rilevata è di 300 litri, una discrepanza non da poco. La mia macchina attuale ha 400 litri reali e mi seccherebbe se fossero davvero così pochi quelli della Niro.

 
ciao non farti problemi vedrai che e una gran macchina .appena presa ho fatto alcune prove ma adesso apro il baule e butto dentro e ci sta tutto (cane da 35 kg e passeggino grande ) ciao
 

Allegati

  • 20220918_160308.jpg
    20220918_160308.jpg
    140 KB · Visite: 176
  • 20220917_161945.jpg
    20220917_161945.jpg
    171,5 KB · Visite: 193
Grazie mille, ciao!
 
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha per caso scoperto se esiste la possibilità di sostituire la cappelliera originale con qualcosa di più rigido?
La cappelliera originale ad oggi è l'unica cosa di questa macchina di cui davvero faccio fatica a capirne il senso.
 
anche a me questa cosa del bagagliaio mi preoccupa....attualmente ho una vecchia ford c-max che ha un ottimo bagagliaio mi scoccerebbe averne meno fra vacanze cane etc etc.
qualcuno magari ha misurato il bagagliaio della nuova hev? tipo lunghezza larghezza....profondità....
 
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha per caso scoperto se esiste la possibilità di sostituire la cappelliera originale con qualcosa di più rigido?
La cappelliera originale ad oggi è l'unica cosa di questa macchina di cui davvero faccio fatica a capirne il senso.
E' una questione di punti di vista. La cappelliera flessibile e ripiegabile, con tanto di custodia per riporla sotto il piano di carico, è una grande comodità in caso di bagagli ingombranti. Capisco che l'aspetto non sia dei più accattivanti, non filtra minimamante il rumore e non puoi appoggiarci sopra nulla, ma personalmente preferisco la comodità.
In teoria credo sia possibile sostituirla, ma con cosa? Dovresti costruire qualcosa su misura?...
anche a me questa cosa del bagagliaio mi preoccupa....attualmente ho una vecchia ford c-max che ha un ottimo bagagliaio mi scoccerebbe averne meno fra vacanze cane etc etc.
qualcuno magari ha misurato il bagagliaio della nuova hev? tipo lunghezza larghezza....profondità....
Per le dimensioni, considera che io vengo da una Skoda Octavia SW cha aveva un baule enorme, passando (per qualche mese) da una Compass 4xe... Bene è certamente più piccolo della Octavia, ma molto più grande della Compass.
Considera che il piano di carico si può abbassare e secondo me ha un volume di tutto rispetto. Non conosco la C-max.
 
Ultima modifica:
Ciao Alfredo, come ti trovi con la Niro?
A me arriverà tra un paio di settimane e mi chiedo quale sia davvero la capacità del bagagliaio: Quella dichiarata è di 451 litri ma in un video di automoto.it (metto il link qui sotto, parlano del bagagliaio a 11:35) dicono che la capacità rilevata è di 300 litri, una discrepanza non da poco. La mia macchina attuale ha 400 litri reali e mi seccherebbe se fossero davvero così pochi quelli della Niro.

Automoto.it, non sono infallibili , sbagliano anche loro
;)
 
Ciao a tutti,
ho fatto qualche misura del bagagliaio (non sono precisissime), spero possano essere utili.
L'altezza è presa dal piano alla cappelliera e può essere di 40 o 50 cm circa a seconda della posizione del piano di appoggio.
La larghezza di 102 cm è presa nel punto più stretto.
La profondità è presa tra lo schienale e il portellone: 53 cm in alto, 83 cm in basso.

misureBagagliaio.jpg
 
Ciao a tutti,
ho fatto qualche misura del bagagliaio (non sono precisissime), spero possano essere utili.
L'altezza è presa dal piano alla cappelliera e può essere di 40 o 50 cm circa a seconda della posizione del piano di appoggio.
La larghezza di 102 cm è presa nel punto più stretto.
La profondità è presa tra lo schienale e il portellone: 53 cm in alto, 83 cm in basso.

Vedi l'allegato 33138
grazie mille davvero gentile
 
Indietro
Alto Basso