• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Barra copri bagagliaio

matsugara

Neoiscritto
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
10
Provincia
MO
Kia
Optima
Anno
2017
la mia barra è diventata rumorosissima. Ad ogni cambio di asfalto, avvallamento, buca etc, cigola peggio di un Fiat Marengo del 92...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
no, io no, ma ho la berlina...
 
Potrebbe essere inserita non perfettamente nella sua sede. A me è successo dopo averla tolta e rimessa. Ho avuto qualche difficoltà a farla entrare in sede
 
alle estremitä della barra ci sono delle strisce di feltro , controllate che non siano staccate o consumate, sostituitele e la barra rimarrä ferma e non causerä nessun rumore
 
Buongiorno, Anche io ho lo stesso problema. Qualcuno ha trovato una soluzione?
 
Risolto temporaneamente con i feltrini adesivi di gomma... Ma durano 3mesi al max e si ricomincia.
Questo fine settimana provo coi feltrini da sedia (quelli adesivi, non coi chiodi)

Ma attenzione al loro spessore. Se troppo, rischi di estrarre la barra con compilation di madonne...
 
io l'ho avuto all'incirca 6 mesi dopo avela acquistata , l'ho portatain concessionaria ed hanno messi dei feltrini dove appoggiava.....ma non c'entrava nulla ....allora l'ho tolta ed ho spruzzato all'interno dove ci sono le molle quel lubrificante per i contatti......non me lo ha più fatto...
 
Confermo, ho spruzzato sui finali delle molle del lubrificante spray al silicone e il rumore è totalmente smarrito
 
Indietro
Alto Basso