• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Barra semicromata posteriore

enricoMB

Utente attivo
Registrato
12 Febbraio 2016
Messaggi
126
Punteggio reazioni
41
Provincia
SP
Kia
Sportage
Anno
2016
Qualcuno si è informato se è possibile acquistare (e quanto costa) la barra posteriore (quella tra i due fanali) del modello GT-line e poi installarla su una class?
Perché la cromatura superiore secondo me da un bel tocco di classe, così tutta rossa secondo me appesantisce un po' il posteriore, specialmente su un colore scuro.
 
Io ho cercato sui vari siti e bay e ali express nulla ... A me piacerebbe installare anche i fari led posteriori qualcuno ha idea della spesa ?
 
Sì su aliexpress avevo guardato, nulla. Cmq visto che sul modello gt-line la suddetta barra viene montata penso che sia compatibile anche con il modello Class no?
Su e-bay lo stesso non ho trovato nulla ma è da vedere se i filtri che avevo messo erano efficaci o meno.
 
Sbaglio o sembra attaccata sopra la parte di plastica rossa che collega le luci posteriori?
In quel caso c'é sicuramente il ricambio originale.
Ho l'impressione (non avendo visto da vicino la nuova Sportage), che sia diversa la luce (quella sopra il portellone).
 
Indietro
Alto Basso