• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Barre longitudinali Soul

Fafy10

Neoiscritto
Registrato
17 Agosto 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
13
Provincia
PA
Kia
Soul
Anno
2018
Ciao Ragazzi ho necessità di un vostro aiuto...fine settimana saro' dei vostri con una nuova kia soul 1.6 crdi your soul blu con tetto bianco. Praticamente ho necessità se fosse possibile di trovare le barre longitudinali di casa madre...mi potete aiutare?
 
Ottimo acquisto attendiamo tante foto! Se non hai aggiunto il Pack design YOU® Soul (finiture esterne cromate, passaruota high glossy black, maniglie esterne cromate, tetto panoramico apribile, barre longitudinali sul tetto, cerchi in lega da 18" suv look) - 2000€ non le hai di serie, però penso che tu le possa richiedere come accessorio in concessionaria, se non ricordo male sul depliant di accessori ufficiali ci sono anche quelle trasversali. Fammi sapere
 
Grazie della risposta appena arriva posto le foto. In concessionaria mi hanno detto che non si possono avere le barre longitudinali neanche chiedendole a casa madre. Non psono previste come parte di ricambio ecco perchè vi chiedevo come aggirare il problema.
 
Grazie della risposta appena arriva posto le foto. In concessionaria mi hanno detto che non si possono avere le barre longitudinali neanche chiedendole a casa madre. Non psono previste come parte di ricambio ecco perchè vi chiedevo come aggirare il problema.
Ah caspita non lo sapevo e ignoravo anche non fossero previste come ricambio: dopotutto io ce le ho e se avessi bisogno di un ricambio a questo punto mi vedrei in difficoltà. Che dire aspettiamo che qualcuno che ne sa di più ci illumini :)
 
Infatti e mi scoccia che nei deplian postino le foto della your soul con vista del tetto normale e con le barre longitudinali. Poi mi diciono che x averle ci vogliono 2000 euro di pack. Ma alemno potevano inserirle come accessorio disponibile....bhoooo
 
Infatti e mi scoccia che nei deplian postino le foto della your soul con vista del tetto normale e con le barre longitudinali. Poi mi diciono che x averle ci vogliono 2000 euro di pack. Ma alemno potevano inserirle come accessorio disponibile....bhoooo
Si non le vendono come optional singolo, anche se quel pack pur essendo abbastanza costoso include varie cose interessanti tipo il tetto panoramico apribile che ha il suo perché)... comunque vedrai che ti piacerà come macchina sarà un piacere guidarla ;)
 
Prova con delle barre universali, oppure vedi se beps te le procura. Io ricordo di averle viste su subito.it ma a questo punto forse sono quelle del pack design; ignoravo non fossero disponibili (visto il depliant) e anche di due modelli diversi
 
Anch'io sarei interessato ai corrimano longitudinali. Io le cerco per il look e non per un utilizzo trasporto. Il pacchetto da 2000 euro non l'ho scelto perché sono contrario ai tetti panoramici e/o apribili
 
Indietro
Alto Basso