• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Barre longitudinali

mgattelli

Neoiscritto
Registrato
12 Maggio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
CA
Kia
Soul
Anno
2016
ciao, ho gia letto i vari forum su BARRE LONGITUDINALI, nella mia kia soul you non sono incluse.

Dove posso trovarle senza spendere una fortuna ?

Grazie chi mi aiuta
 
Ciao, sono alle prese con la stessa necessità ma anche il concessionario non mi sa dire se è possibile montare quelle disponibili come optional all'acquisto (ma credo di si, anche se loro dicono che non è detto) e soprattutto non mi hanno ancora detto il prezzo
 
il primo che trova una soluzuone avvisa allora
 
SSD.jpg

SSD2.jpg
 
SSD Performance Hybrid Roof Rails
anche su Amazon

Il nuovo modello si monta senza necessità di perforazioni o modifiche ((NON adatto per i modelli con tetto panoramico).
le barre SSD sono realizzate in ACCIAIO INOSSIDABILE AL 100%
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@PeterVista veramente belle , anche esteticamente mi piaciono . :good:
 
Kia Soul.png

Kia 3.png

Kia 2.png


Questo è un'altro modello e viene prodotto da "kmp-trade"
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Anche queste sono molto belle !
 
Buona domenica a tutti.
A me sarebbero piacute le barre della Soul in versione top con tettuccio apribile per intenderci. Peccato che la Kia non ha previsto la vendita delle barre come optional. Penso che avrebbe venduto bene questo accessorio.
 

Allegati

  • Kia-Soul_EU-Version_2014_C01.jpg
    Kia-Soul_EU-Version_2014_C01.jpg
    157,3 KB · Visite: 308
Io ce le ho perché ho il pacchetto design your soul che appunto comprende oltre alle barre anche le cromature sulla carrozzeria, gli archi passaruota nero lucido, e il tetto in vetro. In effetti nell’insieme ci sta molto bene, a me piace molto, però non so, le barre sul tetto senza il resto degli accessori non me le immagino, poi magari è perché non se ne vedono in giro così
 
@ilmat. Se cerchi su internet troverai foto di Soul nella mia versione ma cn le barre.
Per i mercati stranieri co sono versioni diverse con motorizzazioni, allestimenti e lista accessori diversi. Addirittura con interni in pelle e fari full led.
 
Indietro
Alto Basso