• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Barre portatutto Proceed

Che taglia sono M????
 
Che taglia sono M????

se vai sul link thule, magari trovi il dettaglio che ti interessa..

 
Grazie
Thule WingBar Edge 9592

Kit 183170

Post automatically merged:



si confermo... occhio che c'è pure il kit per gli attacchi da acquistare... come ho indicato nel precedente post
Grazie Jumbo!!
 
Ciao a tutti ragazzi! Come va? Fra poco sarò anche io dei Vs, ho acquistato anche io la mia bella proceed GtLine! :D(ma ancora la devo ritirare)
Vorrei una rassicurazione da chi monta le citate barre della thule, che non rechino nessun danno alla carrozzeria, tipo graffi e/o altro.
Inoltre vorrei sapere quanto tempo ci mettete a montarle una volta che ci avete "preso la mano"?
La mia idea sarebbe di montarle "al bisogno" per non averle sempre su...
Avrei voluto mettere il gancio di traino a scomparsa, ma avendo sia portabici, sia portasci già da barre, mi sembrava una spesa molto grossa, dovendo poi comprare anche il portabici e portasci da gancio.
Un'ultima domanda è se sapete la compatibilità con il portabici proride 591 sempre della thule.
Intanto ringrazio tutti gli utenti del forum, che sto leggendo molto volentieri, ho visto che ci sono molte risposte a molti dubbi che mi stanno venendo!
Grazie mille!
 
nessuna riga confermo!!
il portapacchi si poggia perfettamente sulla banda nera a protezione delle saldature del tetto.

non saprei per la compatibilità di quel portabici.
 
Grazie

Grazie Jumbo!!
Thule WingBar Edge 9592

Kit 183170

Post automatically merged:



si confermo... occhio che c'è pure il kit per gli attacchi da acquistare... come ho indicato nel precedente post

Ragazzi scusate, che misura avete preso delle barre ? Vedo che ce ne sono di differenti misure, ma non avendo la macchina non riesco a regolarmi. Io devo montarci il classico "siluro" ed a fianco il portabici.
 
Ci sono anche originali si spende circa 230 euro
Circa la stessa cifra delle thule
Le andrò ad ordinare prossimamente
 
Ragazzi scusate, che misura avete preso delle barre ? Vedo che ce ne sono di differenti misure, ma non avendo la macchina non riesco a regolarmi. Io devo montarci il classico "siluro" ed a fianco il portabici.
Ti riporto la risposta dall'assistenza Thule: " Per Kia Pro Ceed 2019 risultano compatibili le Thule WingBar Edge 9592 misura M con il kit di montaggio Thule 3170 "

Dove si possono vedere gli accessori originali?
 
Ecco in vista ferie pare essere un argomento di moda
Ho gia letto sopra e oggi confermo che le barre originali viene sui 220 ….ovvero puo costare meno o uguale dei thule
Dico dei, poiché ho visto che va bene anche l'EVO che pare costare qualcosa in meno di quello di Jumbo

IL problema è che oggi ho fatto l'errore di non chiedere quanto costano i portabici kia.

DOMANDA (è da un po che non uso portapacchi) , dato che ora hanno tutti l'aggancio con la vite a T potrei per assurdo prendere le barre kia e poi prendere portabici o portasci di altre marche?
 
Io alla fine ho preso le Thule con profilo wing. Nere opache, molto belle ed in tono con il colore della mia Proceed. Pagate 263€ spedite, a confronto con originali (molto più brutte secondo me) a 275€
 
Io alla fine ho preso le Thule con profilo wing. Nere opache, molto belle ed in tono con il colore della mia Proceed. Pagate 263€ spedite, a confronto con originali (molto più brutte secondo me) a 275€
Hai già provato a montarle? Nel caso quanto ci si mette?
 
No perché mi arrivano prossima settimana
 
Indietro
Alto Basso