• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Barre portatutto Proceed

Letto delle soluzioni per chi non hanno tetto panoramico, ma per chi invece ce l'ha è confermata l'impossibilità di avere delle barre? Anche perché non vedrei dove fissarle..😖
 
Hai già provato a montarle? Nel caso quanto ci si mette?

a montarle la prima volta ci impieghi un pò di più perchè le assembli e cerchi di non fare danni sulla macchina :D :D
direi che un 15 minuti possano bastare per le volte successive..
 
Io alla fine ho preso le Thule con profilo wing. Nere opache, molto belle ed in tono con il colore della mia Proceed. Pagate 263€ spedite, a confronto con originali (molto più brutte secondo me) a 275€
@Gianchy_74 dove le hai prese? 263 compreso il kit?
 
...soluzioni per chi ha il tetto... a quanto pare esiste e si può fare..

107894693_3192262617463931_4862165784085254936_n.jpg


107938669_3456847634348048_8878933153031617353_n.jpg
 
sconsiglio a chiunque l'acquisto di barre ove non sia espressamente specificato che forniscano le guarnizioni per compensare le scanalature di regolazione della lunghezza delle stesse.... altrimenti sarà a gara di fischi non solo in autostrada.

Per esempio MODULA fornisce tali guarnizioni.

Fate molta attenzione con l'acquisto online se non viene specificata la presenza di queste guarnizioni.
 
ciao sono un nuovo iscritto e a breve ritirero' la mia kia proceed gt del 2019 con tetto in vetro.ho anch'io il problema delle barre portatutto.
chiedo a jumbo visto che e' riuscito a montarle con il tetto in vetro se le barre premono sul vetro e se i ganci sottoporta rovinano le guarnizioni.
 
ciao sono un nuovo iscritto e a breve ritirero' la mia kia proceed gt del 2019 con tetto in vetro.ho anch'io il problema delle barre portatutto.
chiedo a jumbo visto che e' riuscito a montarle con il tetto in vetro se le barre premono sul vetro e se i ganci sottoporta rovinano le guarnizioni.

ciao conterraneo... io nn ho il tetto in vetro. è stato uno dei motivi (la possibilità di avere il portapacchi) per cui non l'ho preso.

Su alcni forum tedeschi avevo visto che ce n'erano di "universali" da poter montare...
 
quindi la foto che hai postato non e' la tua auto?
 
comunque ho visto su un forum tedesco che hanno montato le barre della Prealpina su una proceed gt con tetto in vetro
 

Allegati

  • $_10 (1).jpg
    $_10 (1).jpg
    135,1 KB · Visite: 415
  • $_10.jpg
    $_10.jpg
    134 KB · Visite: 836
comunque ho visto su un forum tedesco che hanno montato le barre della Prealpina su una proceed gt con tetto in vetro

occhio che sul montante interno della porta (con il tetto in vetro) non ci sono le filettature per gli attacchi delle barre... non so come siano fissate...valuta bene
inoltre gli attacchi poggiano sulla carrozzeria ed inevitabilmente la possono rovinare

per la versione senza tetto, invece ci sono le filettature all'interno delle guide nere sul tetto, quindi l'attacco poggia direttamente sulla guida e non sulla carrozzeria
 
io ho anche chiamato direttamente LA PREALPINA e mi ha assicurato che vanno bene.
 
Indietro
Alto Basso