• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Barre portatutto Proceed

Stefano 75

Utente
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
37
Punteggio reazioni
16
Provincia
TO
Kia
Optima
Anno
2016
Buongiorno a tutti
Da domani sarò neo possessore di Proceed Gt Line e volevo chiedere ai già possessori se Dio potessimo montare le barre portapacchi sulla versione con tetto panoramico...
Vi ringrazio in anticipo
 
ciao @Stefano 75 non ho preso il tetto panoramico proprio perchè non avrei potuto montare le barre.

Non so se ce ne sono di universali che facciano al caso tuo, lascio la parola ai ragazzi del forum, magari hanno info in più.

eccola in tutto il suo splendore durante le ferie con barre Thule
ddd.jpg
 
Ciao @Jumbo
Proprio per quello mi servivano le barre... in kia mi hanno detto che devono vedere se si possono adattare... ma devo passare con la macchina x saperlo...
Grazie comunque 👋
Post automatically merged:

Magari ci incroceremo in quel di Torino 😜
 
...VERO!!
nn avevo visto che eri di TORINO!!
finalmente nn sono solo!!

dove l'hai presa?
 
Pesa usata...02/2019 con 16000 km... Lariano (Rm)
 
Buongiorno a tutti
Da domani sarò neo possessore di Proceed Gt Line e volevo chiedere ai già possessori se Dio potessimo montare le barre portapacchi sulla versione con tetto panoramico...
Vi ringrazio in anticipo

Il problema secondo me è un altro, io prima di comprarla avevo il tuo stesso dubbio, controllando in concessionaria avevo visto che se prendevo la versione con il tetto in vetro si perdevano gli agganci per le barre portapacchi, non potendo verificare se esistevano soluzioni per la proceed tra un po' è quasi un'anno da quando mi è arrivata) l'ho presa normale.
 
Ragazzi macchina presa...
Ma ho un grosso interrogativo.... ma i sensori di parcheggio anteriori non ci sono???
In retromarcia ok ma in avanti nulla???😱
 

Allegati

  • 20200221_143939.jpg
    20200221_143939.jpg
    354,2 KB · Visite: 575
Nella "vecchia" versione GT line non c'erano, nella "nuova" se prendi la gt line plus hai i sensori pure avanti

Auguri per l'acquisto ;)
 
La mia è 02/19 e l'ho scoperto solo dopo l'acquisto... ma allora cosa scrivono sensori di parcheggio??? Dovrebbero scrivere solo posteriori!!!
Che pubblicità fuorviante🤦‍♂️
 
No no... ero in centro 😜
I numeri scambiateveli con messaggio privato
 
Ultima modifica di un moderatore:
ciao @Stefano 75 non ho preso il tetto panoramico proprio perchè non avrei potuto montare le barre.

Non so se ce ne sono di universali che facciano al caso tuo, lascio la parola ai ragazzi del forum, magari hanno info in più.

eccola in tutto il suo splendore durante le ferie con barre Thule
Vedi l'allegato 23027
ciao Jumbo, le barre portatutto sono le thule wingbar edge 9592? Grazie
 
Ciao conterraneo... non ho una una ProCeed ma appartengo cmq alla famiglia Kia piemontese :ciao: :driving:
 
ciao jumbo potresti dirmi il modello delle barre Thule comprensive di kit di montaggio e taglia corretta
per la proceed
grazie !
 
ciao jumbo potresti dirmi il modello delle barre Thule comprensive di kit di montaggio e taglia corretta
per la proceed
grazie !


Thule WingBar Edge 9592

Kit 183170

Post automatically merged:

ciao Jumbo, le barre portatutto sono le thule wingbar edge 9592? Grazie

si confermo... occhio che c'è pure il kit per gli attacchi da acquistare... come ho indicato nel precedente post
 
Indietro
Alto Basso