• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Barre portapacchi

ho la necessità di installare delle barre a tetto per poi mettere un box, qualcuno ha esperienza in materia? sapete se kia ne fornisce di originali?
 
Si, ovviamente si trovano originali, ma sono ottime anche quelle che ogni tanto escono al Lidl (e costano molto meno). La tua Rio ha i rails aperti giusto?

In pratica sono identiche a queste:


A una certa velocità fischiano, ma basta coprire il solco che sta sotto con del nastro isolante.
 
Si, ovviamente si trovano originali, ma sono ottime anche quelle che ogni tanto escono al Lidl (e costano molto meno). La tua Rio ha i rails aperti giusto?

In pratica sono identiche a queste:


A una certa velocità fischiano, ma basta coprire il solco che sta sotto con del nastro isolante.
se per rail aperti intendi i corrimano al tetto, no non li ha.
Si possono installare?
Cmq le vorrei un po più di qualità di quelle del lidl per evitare, visto che dovrebbero appoggiarsi alla carrozzeria dell'auto, evitare che la rovinino ecco perché se kia le fornisce le prenderei da loro così ogni problema ne rispondono.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
ho notato che sopra il tettino ci sono delle guarnizioni che corrono longitudinalmente dal parabrezza al portellone, a cosa servono? forse per coprire dei fori per poter installare dei rail?
 
Indietro
Alto Basso