• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Barre portatutto berlina

axe80

Utente attivo
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
59
Punteggio reazioni
3
Provincia
NO
Kia
Cee'd
Anno
2014
Ciao,
Con la nascita della mia prima bimba abbiamo visto che l'auto si è fatta improvvisamente stretta, pensavamo di installare le barre portatutto per piazzare il baulotto sul tetto.
Ne va bene una qualsiasi di quelle universali o deve avere requisiti particolari?
Grazie
 
vanno bene di qualsiasi marca .,basta che abbiano i supporti x la ceed,
ma io ti consiglio originali ,sono molto più semplici da montare e non fai nessuna modifica
poi vedi tu!!;):cool:
 
Un'amica mi vendeva delle barre universali ma non sono riuscito a capire come montarle, mi sembra di capire che non è lo stesso supporto che vi vuole sulla cee'd.
Come faccio a capire qual è il modello giusto? come deve essere l'attacco?
 
Ma sulle barre originali è poi possibile installare qualsiasi box portatutto? Avevo in mente di comprarle ma poi mi è venuto il dubbio che ogni box debba andare sulle proprie barre, anche perché le vedo spesse vendute insieme?
Perdonatemi ma non ho mai avuto a che fare con barre e box.
Grazie
 
Ma sulle barre originali è poi possibile installare qualsiasi box portatutto? Avevo in mente di comprarle ma poi mi è venuto il dubbio che ogni box debba andare sulle proprie barre, anche perché le vedo spesse vendute insieme?
Perdonatemi ma non ho mai avuto a che fare con barre e box.
Grazie
Ciao.No il box va bene su qualsiasi barra.Anchio vorrei prenderla in futuro,ho la ceed sw ma visto che il box c'è lho già perché non sfruttarlo...Qualcuno sa originali quanto costano?Ciao a tutti
 
In concessionario mi hanno detto sui 150/180€ se non ricordo male. Io non originali le ho pagate neanche la metà, l' unica pecca è che non hanno la serratura ma non è così indispensabile.
I box sono universali ma è meglio sempre leggere bene le caratteristiche. Potrebbe variare la distanza tra gli attacchi sulle barre
 
Ciao a tutti, sto per andare in vacanza e occasionalmente ho bisogno di più spazio per cui ho pensato di dotarmi di barre e siluro sul tetto della macchina. Visti i costi abbastanza elevati e l'occasionalità nell'utilizzo ho chiesto ad un mio amico possessore di una Kia Carens CRDI 1.7 Class che ha anche le barre originali Kia no. A4211ADE01AL. Le abbiamo provate sulla mia Cee'd e si agganciano perfettamente ma ho visto che il modello che Kia venderebbe per la mia auto sarebbe diverso. Secondo voi è rischioso utilizzare quelle del mio amico o no?
Grazie mille della collaborazione
Riccardo
 
Se gli attacchi serrano bene sulle guide non ci sono problemi, ti consiglio prima di combinare guai di montare il tutto bagagliera compresa caricandola e fare un giro di prova su strade un po dissestate se alla fine non si e mosso niente puoi stare traquillo e andare in vacanza senza creare danni a chi ti sta dietro;)allora gli attacchi sono gli stessi ho confrontato il sito della thule e riporta lo stesso numero,757 sia per carens che per c'eed
163186_917058_7257577598_BMP.jpg
c'eed
cambiano solo le barre hanno un categorico diverso perche forse sono piu lunghe.
 
Grazie mille, infatti è quello che ho capito pure io guardando le istruzioni di entrambi i modelli in internet. Sono leggermente più larghe, ma non credo sia un problema ;)
Grazie ancora
 
Buongionrno a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per la scelta delle barre sul tetto della mia Ceed gt line con tetto. Per caso qualcuno ha montato qualche tipo di barra su questa specifica auto? Ovviamente non ha le barre longitudinali come la SW...
grazie mille
 
In concessionario mi hanno detto sui 150/180€ se non ricordo male. Io non originali le ho pagate neanche la metà, l' unica pecca è che non hanno la serratura ma non è così indispensabile.
I box sono universali ma è meglio sempre leggere bene le caratteristiche. Potrebbe variare la distanza tra gli attacchi sulle barre
Ciao sarei interessato anch’io per l’acquisto delle barre non originali , mi indicheresti che modello hai preso , marca etc..
Grazie
 
Indietro
Alto Basso