• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Barre portatutto

arkanoid

Utente attivo
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
9
Provincia
NA
Kia
Rio
Anno
2015
Buongiorno a tutti,
nella ricerca delle barre e di un baule per la mia auto mi sono imbattuto nella ditta G3 (http://www.g3spa.it/) qualcuno la conosce? Pareri sulla qualità dei materiali?
 
Buongiorno a tutti,
nella ricerca delle barre e di un baule per la mia auto mi sono imbattuto nella ditta G3 (http://www.g3spa.it/) qualcuno la conosce? Pareri sulla qualità dei materiali?
Ciao, vorrei chiederti se poi le hai comprate e se successivamente hanno dato dei problemi, tipo segni e/o ammaccature da pressione sulla lamiera del tetto, visto che devono necessariamente essere ancorate al montante delle porte
 
Ciao, vorrei chiederti se poi le hai comprate e se successivamente hanno dato dei problemi, tipo segni e/o ammaccature da pressione sulla lamiera del tetto, visto che devono necessariamente essere ancorate al montante delle porte
Ciao, si le ho comprate e purtroppo hanno lasciato anche qualche segno. Secondo me il problema delle barre sono il punto di aggancio con la lamiera che è troppo basso, infatti ho visto quelle ufficiali Kia e si agganciano molto più in alto. Io le ricomprerò questa volta originali Kia.
 
buongiorno,
nessuno sa il prezzo delle barre portapacchi kia originali, nella concessionaria Balduina di Roma Salaria, chiedo chiedo ma si devono sempre informare, va a finire che prendero delle menabo, le ho viste dal vivo e non sono male... che ne dite, cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo...
 
buongiorno,
nessuno sa il prezzo delle barre portapacchi kia originali, nella concessionaria Balduina di Roma Salaria, chiedo chiedo ma si devono sempre informare, va a finire che prendero delle menabo, le ho viste dal vivo e non sono male... che ne dite, cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo...
Il prezzo delle barre portatutto Kia originali per la Rio in alluminio costano scontate 170 euro, sono belle ma io non le ho ancora comprate.
 
Il prezzo delle barre portatutto Kia originali per la Rio in alluminio costano scontate 170 euro, sono belle ma io non le ho ancora comprate.

Confermo anche a me hanno chiesto 170€ per le barre originali.

buongiorno,
nessuno sa il prezzo delle barre portapacchi kia originali, nella concessionaria Balduina di Roma Salaria, chiedo chiedo ma si devono sempre informare, va a finire che prendero delle menabo, le ho viste dal vivo e non sono male... che ne dite, cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo...

non conosco le menabo, io ti consiglio le originali Kia...
 
GRAZIE A TUTTI,

CONFERMO CHE IL PREZZO DELLE BARRE E' QUELLO DA VOI DETTO!

eURO 170,00 LE HO ORDINATE DAL CONCESSIONARIO.

SALUTI!
 
Le mie menabo le ho sovraccaricate più volte e l'unico segno che hanno lasciato e qualche leggero graffietto appena sopra le porte per colpa delle piastrine di ancoraggio che vibrando segnano leggermente la carrozzeria ma come ho detto le ho sovraccaricate spesso e ho il vizio di stringere molto gli attacchi oltre il necessario. Quelle kia credo siano delle thule
 
Ho acquistato le barre usate. Sono perfette, ma non mi hanno dato informazioni sul montaggio, distanze etc. Qualcuno che ha le istruzioni, puo' darmi indicazioni?
 
Si, in alluminio. Sotto c'è un adesivo che indica qual'è quella anteriore e quella posteriore, ma nessuna indicazione sulle posizioni esatte
 
Indietro
Alto Basso