• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Batteria scarica avviare motore

ricluss

Utente attivo
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
237
Punteggio reazioni
68
Provincia
BS
Kia
Carens
Anno
2014
Questo e' il messaggio apparso dopo che ascoltavo la radio ad auto spenta mentre attendevo mia moglie dal fornaio. Tempo passato 5 minuti? Che la radio abbia una batteria interna? Anche perche' l'auto si e' avviata senza nessunissimo problema e mi pare strano che la batteria dell'auto si esaurisca con 5 minuti di radio
 
Questo e' il messaggio apparso dopo che ascoltavo la radio ad auto spenta mentre attendevo mia moglie dal fornaio. Tempo passato 5 minuti? Che la radio abbia una batteria interna? Anche perche' l'auto si e' avviata senza nessunissimo problema e mi pare strano che la batteria dell'auto si esaurisca con 5 minuti di radio
Io x ascoltare la radio ad auto spenta spengo il monitor lcd (è quello che consuma) così puoi ascoltare la radio senza avvisi.
 
Ma no Ricluss.... è solo un messaggio che certamente inquieta "Emergenza batteria" ma è solo di sicurezza e avvisa che in mancanza di accensione dell'auto l'autoradio si spegnerà per preservare la batteria..... ;)
certo che potevano dare almeno una mezza oretta di tempo.... :(
 
Indietro
Alto Basso