1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

elettronica batteria

Discussione in 'Kia Venga' iniziata da macros, 22 Mar 2016.

1. macros

macros Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Provincia:
    PI
    Kia:
    Venga
    Motorizzazione:
    kia Venga
    Anno:
    2016
    La batteria della mia venga mi ha lasciato a piedi,la macchina ha poco più di due mesi di vita e 700 Km.
    Portata in concessionaria con il carro attrezzi,in un primo momento mi era stato assicurata una sostituzione quasi immediata,cosa che non è avvenuta per mancanza del ricambio batteria,mi avevano assicurato che il mattino seguente sarebbe arrivata e l'avrebbero cambiata subito.
    Purtroppo non è andata cosi,stamattina ricevo una telefonata che dice che la batteria non si trova in Italia e dovrà arrivare dal belgio tra due o tre giorni.
    Cara Kia cosi non va bene,una batteria di ricambio per tutta Italia devi proprio tenerla.
    Sono molto deluso della kia, non del concessionario che si è adoperato affinche il mio disagio fosse sopportabile.:mad::(

2. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,967
    Provincia:
    RE
    capisco la rabbia ma non confondere questo forum con Kia Italia.

3. macros

macros Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Provincia:
    PI
    Kia:
    Venga
    Motorizzazione:
    kia Venga
    Anno:
    2016
    Un forum è anche uno scambio di opinioni,che male c'è a denunciare queste cose,l'obiettivo è quello di migliorare i servizi,ma se non si scrivono sul forum dove bisogna farlo?
    Questo anche nell'interesse della stessa Kia che mi sta pagando una macchina sostitutiva per tutti i giorni di fermo macchina.

A rocco kia 1.4 crdi cool piace questo elemento.
  4. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,967
    Provincia:
    RE
    Hai perfettamente ragione e forse sono stato un po' troppo "aggressivo" nel giudicare il tuo intervento.. Non hai ideea quanti messaggi ricevo dal form di contatti da gente che si lamenta dell'assistenza kia e questa gente nella maggior parte dei casi confonde il forum con l'assistenza kia. Non a caso abbiamo quella frase che ho citato sopra su tutte le pagine del sito :(

5. macros

macros Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Provincia:
    PI
    Kia:
    Venga
    Motorizzazione:
    kia Venga
    Anno:
    2016
    Non preoccuparti,ho fatto il moderatore su tuttoandroid per un bel po di tempo,poi per motivi di salute mi hanno quasi costretto a rinunciare,non sembra ma se lo fai con passione e dedizione può anche stressare.
    Fine OT ciao.

A radu piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.