• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Battitacco cromato portiere

Rinosuke

Utente ben noto
Registrato
2 Febbraio 2019
Messaggi
611
Punteggio reazioni
452
Provincia
PN
Kia
Soul
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ciao a tutti, ho visto sul depliant degli accessori che c'è un battitacco cromato sol la scritta "SOUL" illuminata a led per le portiere anteriori e senza illuminazione per le portiere posteriori. volevo sapere se qualcuno le ha montate oppure, se ne esistono non illuminate con la l'incisione "SOUL"
 
Seguo con interesse la discussione: io ci avevo fatto un pensiero quando ho preso il depliant accessori insieme alla macchina, poi però impaurito dal fatto che dovessero smontare troppe cose (da ignorante non penso che sotto a quelli neri che ci sono già ci sia una predisposizione per portare l’illuminazione quindi penso che debbano fare dei lavori di smontaggio e rimontaggio) non li ho fatti mettere, però mi è sempre rimasto il pallino perché secondo me sono bellissimi!
Sono curioso di sapere come viene effettuato il lavoro di montaggio
 
ma quelli seri sono incollati o hanno degli incastri?
cmq anche senza illuminazione sarebbero belli.
in concessionaria ci vogliono 300€ per quelli illuminati, su ebay li ho trovati a 190€
 
Non saprei sinceramente, a me sembrano incastrati però magari sono incollati chissà.
 
Tutti i battitacco sono con delle clips di plastica che li tengono ancorati.
 
Ultima modifica di un moderatore:
sarei curioso di sapere se togliendo il battitacco ci sia già una predisposizione con i cavi di alimentazione del led
 
Anche io ho la stessa curiosità, perché nel caso il lavoro dovrebbe essere semplice e poco invasivo
 
Non c'e assolutamente niente credo che il kit contenga tutta la cavetteria che andra collegata al terminale che da il consenso all'apertura porta positivo e negativo all'accensione delle luci interne.Se invece il kit che avete adocchiato e' un accessorio originale insieme c'e il pdf che potete vedere in modo da rendervi conto come viene fatto il lavoro.
 
sì sono originali sono sul depliant della Kia
5DBD4F36-107D-4159-91BE-1C3689F2114C.jpeg

Bisogna reperire il pdf con le istruzioni
 
Sempre efficiente carissimo @Pisia52 grazie mille, dunque può essere un lavoro semplice?
 
s-l1600.jpg

Sempre efficiente carissimo @Pisia52 grazie mille, dunque può essere un lavoro semplice?
Sempre efficiente carissimo @Pisia52 grazie mille, dunque può essere un lavoro semplice?
Sicuramente perche se si riesce a trovare lo scritto a sinistra che spiega come fare cosa smontare gli attrezzi da usare la situazione si semplifica di moltohttp://www.mobisparts.eu/de_de/cust...ls.php?brand=K&part_no=B2F45AB010&carmodel=82
il lavoro viene fatto in un ora e un quarto dalle istruzioni si capisce poco ma c'e da tagliare qualche filo e allora per non perdere la garanzia conviene farlo fare in officina autorizzata.
 
certo che non ho capito il perchè solo per la soul non sono previsti i battitacco cromati col logo del modello senza illuminazione come per tutti gli altri modelli.... anche prendendoli originali con meno di 100€ ce la saremmo cavata, per la soul invece fanno solo questo che oltre a costare un botto, c'è anche del lavoro da fare.
sto provando a vedere in rete se fanno qualcosa aftermarket col il logo ma non sto trovando nulla
 
Dove le hai trovate?
C'è un link ?
 
Indietro
Alto Basso