• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Battitacco, soglie di ingresso

Lor&Lor

Neoiscritto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
7
Provincia
SA
Kia
Carens
Anno
2016
Mi hanno proposto Battitacco (soglie di ingresso) Carens Originali Kia 4 pezzi in totale 2 anteriori e 2 posteriori al prezzo di 75 euro, come vi sembra il prezzo?
 
Sono quelle in plastica o metallo? Hai una foto?
 
Sono quelle in metallo.

Accidenti Exitenter mi ha risposto!!!!! é difficile da applicarle in autonomia? O le hai portate da un carrozziere.
 
Superfacilissimo ! hanno un biadesivo 3M nella parte inferiore e vanno a coprire quelle in plastica già esistenti.
Con un pò di alcool pulisci le soglie battitacco esistenti e poi appoggi un lato lungo del battitacco in acciaio sul lato lungo di quello in plastica per avere il posizionamento corretto e schiacci il tutto per fare aderire(ti consiglio partendo dall'interno verso l'esterno dell'auto)
tempo totale 10minuti
Fai una prova prima di rimuovere il nastro a protezione del biadesivo !
 
carens quindi presumo bimbi.o_O.. quindi prendile al volo e non pensarci ;)
 
Ok, si Stonic...bimbi, spazio, passeggino, giocattoli, acqua, giornalini, tablet, cartoni animati...grande Carens!
 
e... merendine sicchi di frutta litigi... va bene.. penso che il battitacco sia il minimo hehehe
 
Buongiorno, ho ricevuto i battitacco acquistati su ALI, li monto e posto le foto.
Saluti
 
Indietro
Alto Basso