• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Bella dentro e fuori

Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
LT
Kia
Venga
Anno
2015
rieccomi qui sul club a parlare nuovamente della venga, finalmente l'ho ritirata e da 3 giorni mi accompagna su e giu x l'italia, devo dire che mi ha piacevolemte sorpreso l'abitabilità e la guida in tutta sicurezza, buona l'accellerazione ,superba la frenata e l'insonorizzazione che neanche fa capire che si sta guidando un diesel,davvero soddisfatto e compiaciuto per il mio acquisto, volevo chiedere ai possessori piu attempati mi sapete dire a cosa serve il tasto posto alla sinistra del volante,in basso di fianco a quello dell'inserimento del controllo di trazione? il bluetooth soilo x il telefono? niente messaggi?
grazie a tutti e buona kia a tutti :)
 
ehi ciao, non ho ben capito a quale tasto ti riferisci, cmq dovrebbe essere uno di questi due:

- tasto con l'icona della lampadina, la rotella consente di regolare la luminosità del cruscotto, che è sempre illuminato giorno e notte, p.e. durante la notte puoi attenuare la luminosità del cruscotto per maggiore comfort

- tasto con l'icona della antennina, consente di disattivare e riattivare i preziosissimi sensori di parcheggio posteriori

spero di esserti stato utile :)
 
Caro Rocco, la possibilità d'inviare messaggi non è prevista, probabilmente perché non è consentito dal codice stradale distrarsi dalla guida per digitare messaggi...
 
concordo, già sulle auto moderne ci sono tante funzioni in abitacolo che possono indurre alla distrazione :)
 
Credo che se hai uno Smartphone Windows con il bluethoot puoi inviare e ricevere messaggi con il sistema di serie...almeno sulle rio è cosi;)
In pratica il telefono con una voce impostata quando ti arriva un messaggio ti chiede se vuoi leggerlo e in seguito se vuoi rispondere(detti il messaggio a voce e lui te lo scrive e invia da solo)...troppo forte.Naturalmente funziona solo con gli sms e non con whatsapp
 
A me sulla rio (autoradio vecchia) ogni tanto legge anche i messaggi whatsapp vocali (lumia 520) ma non sempre e non capisco perche' e quando lo fa. Ovviamente devo aprire io whatsapp e fare play sul messaggino. Con gli sms invece e' automatico ma e' la funzione bluetooth di windows
 
una nota stonata però c'è... è rumorosa,si sente molto lo sconnesso sulle ruote anteriori, non so se è proprio cosi o sono i miei ammortizzatori...
 
sì l'assetto della vettura è piuttosto rigido, soprattutto da nuova, in compenso tiene le curve e si corica pochissimo... nel tempo e con i km il tutto si assesta un poco più verso il comfort e pure ci si abitua un po' di più... nei viaggi secondo me è davvero buona, sono sempre stato benissimo
 
Indietro
Alto Basso