• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ben trovati!

obwan

Neoiscritto
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2019
Buon pomeriggio a tutti voi.
La mia iscrizione è forse prematura. Dopo una approfondita ricerca (le auto sono da sempre la mia passione) ho deciso l'acquisto di una Niro, per me la migliore offerta in campo Hybrid. Ho visto però il MY 2019 (restyling). Le varianti estetiche non sono significative, ma i miglioramenti alle dotazioni interne sono molto positive.
Quando, a vostro giudizio, sarà possibile prenotarla? Grazie
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:si parla di ottobre inizi.Ti ho comunque aggiunto alla LISTA Niromani.
 
grazie per l'accoglienza.
Originale definire l'auto "Model Year 2019" rendendola disponibile solo ad ottobre 2019.
Che dite: meglio attendere?
 
Benvenuto nel Kia Club @obwan!

Tienici informati sul tuo futuro acquisto...
 
:ciao::welcome: Benvenuto tra noi potenziale Niromane
 
Saggia scelta iscriverti per documentarti prima dell'eventuale acquisto, potrai così farti un'idea reale dei pregi e difetti dell'auto.
Se non hai fretta... indubbiamente ti conviene rimandare l'acquisto attendendo il MY2019, solitamente le ultime nate vengono migliorate ;)
Ancora meglio aspettare il 2020, in modo che KiaItalia riesca ad "assestare" nel frattempo dotazione/allestimenti ;)

Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
grazie per l'accoglienza.
Originale definire l'auto "Model Year 2019" rendendola disponibile solo ad ottobre 2019.
Che dite: meglio attendere?
Se non hai problemi di tenuta dell'auto che stai usando io aspetterei non e un modello my 2019 che poi e' una definizione che non comprendo,trattasi di restyling vero e proprio e anche in maniera massiva.
 
Indietro
Alto Basso