• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ben trovati!!

Nicoceed

Utente
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
3
Provincia
PG
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2011
Ciao a tutti, sono Nicola, scrivo da Bastia Umbra (PG), ho una Cee'd SW 1.6 CRDI EX 115cv my 2010 euro 4 nera. ;-)
 
Ciao Nicola, benvenuto!
 
Grazie Enzone75!
 
Benvenuto in famiglia Nicola! :) Dai posta qualche foto della tua pantera....sono curioso di vedere anche i cerchi...molto belli...sono i Variante della Mak?
 
Benvenuto in famiglia! :D
 
Ciao Nicola, benvenuto!! ;)
 
benvenuto tra noi!
 
Grazie tante. Chiccospin i cerchi sono Dezent RB Dark 7x16 Et 40. L'unica cosa negativa ad oggi che mi si stanno rovinando i tappi coprimozzo.
 
Complimenti Nico...stanno veramente bene...ma in che senso ti stanno rovinando i tappi? per via della misura del buco che è troppo piccola?....
 
No la misura è giusta. La scritta e il trasparente si stanno degradando.
 
mah...guarda sono un po tutti così....anche io ho dei Dezent per il treno delle gomme invernali e dopo solo sei mesi di vita, ieri, pulendo i cerchi, mi sono accorto che comincia a sollevarsi un pochino quella leggera copertina di plastica che ricopre i tappi...
 
Peccato per quel particolare, per il resto sono cerchi fatti bene.
 
certo...inoltre pensa che li ho pagati una stupidata...per il treno di gomme invernali ero deciso a prendere dei cerchioni in ferro che avevo trovato a 60 euro l'uno...poi quando ho visto i Dezent TD in offerta a euro 67 l'uno non me li sono fatti scappare....certo non hanno un gran disegno ma sempre meglio degli anonimi cerchi in ferro ;)
 
anche se in ritardo benvenuto anche da parte mia!
 
Indietro
Alto Basso