• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ben trovati

Anivo61

Utente attivo
Registrato
17 Giugno 2017
Messaggi
90
Punteggio reazioni
48
Provincia
FR
Kia
Niro
Anno
2017
Salve atutti, mi chiamo Ivano, felice di trovare questo forum dove poter condividere interessanti esperienze e speriamo pochissimi problemi con la nuova Niro.
Arrivo da una bella esperienza con una Mazda 5, dopo 11 anni di convivenza e 250.700 km percorsi alla grande, dove tramite un sito come questo ho incontrato tanti amici e partecipato a diversi Raduni Nazionali nel Mazda Club dove tra l'altro sono stato anche responsabile del centro e sud Italia. Salutato la mia Mazda 5 e la motorizzazione diesel ormai off-limits per le normative europee, ho scelto Kia e la Niro per iniziare questa nuova avventura nel mondo dell'Ibrido, dove credo sia il nuovo futuro (parlamentari permettendo). Sono in attesa della consegna di una Niro nell'allestimento Energy di colore White Soul, un ripiego per non aspettare una lunga consegna del Snow White Pearl, che dovrebbe essermi consegnata a fine giugno. Spero di condividere con voi una nuova esperienza come è stato con il Mazda Club. Ben trovati a tutti :)
 
Ultima modifica:
ciao benvenuto nel club!!!:cool:

sulla niro trovi quello che ti serve:D
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani il colore e clear white digli al venditore che le niro con il bianco normale non sono white soul ma clear white
 
Ultima modifica:
Benvenuto e buona permanenza tra noi :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani il colore e clear white digli al venditore che le niro con il bianco normale non sono white soul ma clear white

Ciao Pisia52, non per contraddirti ma il colore White Soul è riportato sia sul contratto di acquisto e sull'opuscolo della Kia Niro che mi è stato consegnato in concessionaria. A dire il vero non mi fa impazzire è stato un ripiego per il lungo tempo di attesa nell'aspettare il metalizzato ed avendo venduto subito la mia macchina mi ritrovo a girare in moto !
 
Ti ho scritto questo perche ci sono passato prima di te sottoscritto il contratto per il colore white soul arriva l'auto insieme alla niro avevo ordinato stick di ritocco a pennello e a penna che non erano arrivati perche non si trovava il codice vado in magazzino dico il colore al magazziniere che perplesso mi guarda e dice ma sto colore per la niro non esiste mi da per favore il numero di telaio e li scopriamo che il bianco normale della niro si chiama clearwhite e non white soul conferma avuta anche dal mio fornitore di vernice per carrozzeria quando tramite lo spettrografo ho fatto analizzare la composizione della vernice della mia niro.
 
Benvenuto Ivano! :welcome:
Uait, perluait, cleruait, uaituait... a me sembra bianca. :nonso: :D

u.png
uu.png
 
Benvenuto.....
 
Grazie per il vostro benvenuto nel forum, chiamasi come vuole resta sempre di colore bianco solido e pagato pure come optionals ....da non credere !
Spero solo che si rispettano i tempi di consegna, venduta la vecchia auto mi ritrovo solo con la moto anche se la situazione non mi dispiace affatto. :)
 
Al sole il clear white non sembra nemmeno un bianco normale.
 
Indietro
Alto Basso