• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Bene! anch'io felicemente kia rio!!

Flyboy1169

Neoiscritto
Registrato
13 Febbraio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
5
Provincia
RN
Kia
Rio
Anno
2015
Buonasera,
da venerdì 13 febbraio 2015, anch'io sono un felice (spero a lungo) possessore di una Kia Rio 1.2 Active 5p. (versione 2014) colore "white soul" + smart pack (cerchi in lega da 15") e sensori di parcheggio posteriori installati in concessionaria. Avevo inizialmente fatto l'ordine per la versione 2015; mi piacevano i ritocchi ai fendinebbia, i fari a led, gli indicatori di direzione su specchietti retrovisori, le cromature aggiunte sulle bocchette aria sul cruscotto - ottimo che fosse "Euro 6" - ma il paraurti posteriore proprio non riuscivo a "digerirlo" con quella strana forma che hanno dato alla plastica nera; quindi mi sono precipitato in concessionaria (che non mi aveva dato i dettagli sui ritocchi, che ho invece trovato cercando sul web) e ho optato per la versione precedente (che tra l'altro ha il cruise control compreso nello smart pack - la 2015 no).
Sono molto soddisfatto per il comfort di guida, la silenziosità di marcia, l'abitabilità (anche dei sedili posteriori) il "look" del cruscotto, le dotazioni di questa versione "active".
:):):)
Ciao a tutti,
Daniele
2015feb13 a.jpg


2015feb13 b.jpg


2015feb13 c.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao e benvenuto:)
Anche io ho il 1.2 active,solo che la mia è nera e senza pacchetto.Pensa che essendo pronta consegna potevo scegliere tra la mia e l'identico allestimento e colore della tua..(alla fine costavano quasi uguali visto che il bianco costava meno rispetto al metallizato e la versione con il pack non aveva la ruota di scorta a differenza di quella che ho preso).
Penso che ti troverai bene,in fondo a parte qualche sbavatura il rapporto qualità prezzo è ottimo ;)
 
Benvenuto!! Bella auto e belle foto!
Ma questa Kia 1.2, consuma molto?? O ha i consumi tipici di un fire 1.2 69 cv??:D
Ciao
 
Sei sui 15 km/lt misto città???
sorrisone-gif.1108
 
Leggi pure nella discussione consumi rio 1.2 :p:p:p:D
 
Ok!!! Allora sta kia rio è davvero ottima!!!! Anche nei consumi!!!:D:D:D:hungry::hungry:
 
Ciao Fly, benvenuto tra noi!
Anchio ho preso il vecchio modello a causa del paraurti posteriore, davvero troppo "strano"!
 
Indietro
Alto Basso