• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Benzina, effetto coronavirus: maxi-calo dei prezzi nei prossimi giorni

Data la diffusione di questo virus che sta interessando molti paesi e un influenza negativa sia per tutti noi che per i mercati in generale.Il fatto che abbassano i prezzi aspettano questi avvenimenti ai me non positivi per farlo !!
 
1 cent in meno cambia poco e niente. Se fosse 10 cent al litro in meno allora caricherei i bidoni sulla Niro e mi faccio la cisterna in box
 
1 cent in meno cambia poco e niente. Se fosse 10 cent al litro in meno allora caricherei i bidoni sulla Niro e mi faccio la cisterna in box
La solita presa in giro pero le accise della guerra di Abissinia e altre cose assurde quelle non si tolgono.
 
Trovo anche io ti utto questo assurdo un centesimo e una presa per il,c..... o
 
Tranquilli. Aumenteranno i prezzi di tanti altri prodotti che diventeranno introvabili.
Alla fine il saldo sarà sempre che ce la prendiamo nel c..o!
 
Questa news non e buona per chi aspetta l'auto nuova

praticamente le aziende che hanno fornitori cinesi stanno entrando in crisi per mancanza di forniture causa virus.
 
è innegabile...dalla SARS (se non erro 2004) l'export della Cina verso il resto del monod è più che quaruplicato, ergo la dipendenza del mondo verso i loro prodotti è decisamente aumentata....limano uno sputo sulla benzina (ridicolo) e rincareranno del 100% su altre cose che diventeranno introvabili...stamattina i mercati azionari asiatici sono crollati..si parla dell'80% delle produzioni limitate o chiuse...
 
spostandomi fra due città, Imola e Pisa, noto spesso che il mercato dei carburanti a Imola tende effettivamente a calare quando il prezzo del petrolio scende, invece a Pisa tende a rimanere stabile o con cali veramente modesti… tant'è ieri ho fatto rifornimento a Imola pagando 1,45.9 contro il prezzo di Pisa 1,53.8...
 
... fatto pieno Diesel (normale) a 1,369... tot 72 euro :D
(e Benza a 1,460)
 
Io ho fatto il pieno di diesel in zona Pavia A1,42 al litro spesso vado in quella zona ma è stabile a quel prezzo . Ritornando verso Como e 1,65 al litro .
 
Indietro
Alto Basso