• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Bip Cinture Sicurezza

kikosem

Neoiscritto
Registrato
5 Marzo 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2016
Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla riguardo. Volevo sapere se qualcuno di voi aveva trovato il modo di eliminare il bip delle cinture di sicurezza. Oppure aveva trovato dei pezzi compatibili da poter agganciare alle chiusure per poter eliminare il bip. Io ne ho ordinati un paio su amazon ma non sono compatibili.

Grazie in anticipo! :)
 
Capisco che ber spostamenti o manovre brevi il suono delle cinture è noioso, ma per il resto dovresti usarle sempre. Te lo dice uno che in passato ha fatto un frontale e non mi sono fatto niente o quasi niente
 
Concordo con radu ..anche io all inizio lo trovavo insopportabile per la durata...e cosi' ho trovato degli agganci in uno dei tanti bazar cinesi aperti ormai ovunque, l' attacco e' come quello delle nostre cinture ...col tempo pero' sia per la sicurezza sia perche mi sono abituato li ho tolti
 
Ed ecco la prova di ciò che ho scritto sopra, questo per farvi capire quanto possono essere importanti le cinture, a voi la scelta di usarle o no...
p.s. avevo ragione al 100%, ero nei limiti della velocità e sulla mia corsia quando l'auto dal senso opposto ha perso il controllo
DSCN0014.JPG DSCN0048.JPG
 
Il Bip è importante ed è giusto che sia pure fastidioso però potevano fare che si interrompesse quando l'auto si ferma di nuovo.
 
Indietro
Alto Basso