1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

multimedia Bluetooth e cortana

Discussione in 'Kia Carens' iniziata da pibe, 19 Gen 2015.

1. pibe

pibe Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Motorizzazione:
    Karens
    Ciao, per chi ha Windows Phone ed ha già installato la Developer Preview, segnalo che la connessione Bluetooth con Cortana funziona perfettamente.
    Per chiamare Cortana è necessario chiamare il numero 5555559876.
    E' possibile chiamare con la voce il contatto della rubrica, senza utilizzare il riconoscimento vocale della KIA, ma utilizzando quello di WP (molto meglio dalle mie prove) e quindi utilizzare tutte le funzioni (meteo, appuntamenti, etc..)

A Mdp piace questo elemento.
  2. Uegee

Uegee Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    320
    Provincia:
    GE
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI 115cv
    Anno:
    2013
    Ciao pibe e benvenuto,
    passa dalla sezione presentazioni e lascia un saluto.
    Puoi spiegare anche ad Androidiani e Appleari che cosa e' Cortana e a cosa serve?

3. pibe

pibe Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Motorizzazione:
    Karens
    Cortana è l'assistente vocale di windows phone, analogo a SIRI per IPhone e Google Now di Android.
    E' disponibile da poco in Italia per gli aderenti alla developer preview (anteprima per sviluppatori) della nuova versione di Windows Phone.
    In america è già disponibile da tempo, mentre in Italia lo sarà per tutti a breve.

http://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp8/cortana/wheres-cortana

4. sem

sem Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Motorizzazione:
    carens
    Possiedo anch'io WP e con cortana, tramite l'impianto stereo dell'auto, leggi e rispondi agli sms tutto senza usare le mani.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.