• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Bluetooth e cortana

pibe

Neoiscritto
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Ciao, per chi ha Windows Phone ed ha già installato la Developer Preview, segnalo che la connessione Bluetooth con Cortana funziona perfettamente.
Per chiamare Cortana è necessario chiamare il numero 5555559876.
E' possibile chiamare con la voce il contatto della rubrica, senza utilizzare il riconoscimento vocale della KIA, ma utilizzando quello di WP (molto meglio dalle mie prove) e quindi utilizzare tutte le funzioni (meteo, appuntamenti, etc..)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mdp
Ciao pibe e benvenuto,
passa dalla sezione presentazioni e lascia un saluto.
Puoi spiegare anche ad Androidiani e Appleari che cosa e' Cortana e a cosa serve?
 
Ciao pibe e benvenuto,
passa dalla sezione presentazioni e lascia un saluto.
Puoi spiegare anche ad Androidiani e Appleari che cosa e' Cortana e a cosa serve?

Cortana è l'assistente vocale di windows phone, analogo a SIRI per IPhone e Google Now di Android.
E' disponibile da poco in Italia per gli aderenti alla developer preview (anteprima per sviluppatori) della nuova versione di Windows Phone.
In america è già disponibile da tempo, mentre in Italia lo sarà per tutti a breve.

http://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp8/cortana/wheres-cortana
 
Possiedo anch'io WP e con cortana, tramite l'impianto stereo dell'auto, leggi e rispondi agli sms tutto senza usare le mani.
 
Indietro
Alto Basso