• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia bluetooth non si collega

s.cassioli

Neoiscritto
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
PI
Kia
Carens
Anno
2015
Buonasera a tutti. Volevo sapere se a qualcuno di voi è mai successo che il Bluetooth non si connettesse più. Appena provo a connettere mi chiede se voglio accendere il Bluetooth, dopo aver confermato si blocca con la schermata di richiesta e non si connette. Come posso fare?Esiste un reset del sistema? Ho una carens 1.7class del 2015 senza navigatore. Grazie mille
 
Fa uguale anche con altri telefoni?
 
Ancora non ho provato, ma fino alla scorsa settimana andava tutto regolare. Non penso sia un problema di cellulare, comunque provo con un altro e poi faccio sapere
 
A me è successo con la cee'd, in più anche il nav dava problemi..... Su internet ho scaricato su una chiavetta l'aggiornamento software e l'ho riistallato tramite USB originale....
 
Ciao, stessa auto tua ma mai avuto problemi.
 
A me succede almeno una volta a settimana, ma credo sia colpa del mio Asus, risolvo eliminando il telefono dall'elenco dei dispositivi nel menu Bluetooth, apro le impostazioni Bluetooth del telefono e rifaccio la ricerca dispositivi con il Bluetooth dell'auto.
 
Io ho la carens e mi è successo solo una volta, ho fatto il semplice reset del sistema
 
Come si fa il reset del sistema??
Grazie
 
Manuale utente 4-243
resetradio.JPG
 
Ho una Carense del 2015 e da alcuni giorni il bluetooth non si collega al cellulare. Continua a mostrare il messaggio bluetooth non disponibile e non si riesce a fare altro. Ho provato a resettare ma inutile. Il cellulare non riesce a trovarlo... nessun bluetooth disponibile nelle vicinanze... fino ad un paio di giorni fa era tutto ok. Qualcuno ha una idea?
 
probabilmente si è guastato il ricetrasmettitore del bluetoot... se non è scaduta la garanzia dell'infotainment, vai in assistenza e fallo sostituire
 
Che mi pare abbia garanzia di tre anni se non menoAl 99% sostituirebbero l'intera radio...
 
Grazie dell'informazione ma la garanzia sulla radio è solamente di due anni
 
azz... allora ti tocca sostituirla a tue spese... :(
 
Indietro
Alto Basso