• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Bluetooth streaming con ritardo di alcuni secondi

Robyf1

Utente
Registrato
20 Maggio 2019
Messaggi
29
Punteggio reazioni
2
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2019
Quando collego lo streaming bluetooth per ascoltare dei podcast, funziona male: Riproduce il file audio per 30 sec. circa poi si interrompe per 4/5 sec. e riprende sempre così
 
Per iniziare proverei a collegare un'altro telefono facendogli riprodurre qualcosa in modo da capire se il problema possa dipendere dal dispositivo mobile o dal Bluetooth di Sportage.
 
Sì certo lo farò ma quando trasmetto dal cellulare a degli altoparlanti JBL Bluetooth non da questo problema
 
sappi che in concessionaria non ti cambiano il sistema con uno nuovo, ma ricondizionato...i nuovi arrivano dalla korea e sono destinati solo alla produzione, non all'assistenza...cosi ho capito dalla kia di mia fiducia che fino ad ora non mi ha mai detto frottole.
la cosa migliore per te è mettertela ed usare una chiavetta usb per la musica...
 
Ciao a tutti,
Di recente ho cambiato lo smartphone, prima avevo Xiaomi mi a 2 lite (e avevo il problema dello streaming Blue toth per il quale ho aperto questa segnalazione) ora, con Xiaomi mi mix 3 il difetto non si é più manifestato.
 
Quindi era un problema del tuo precedente cell... io avevo problemi con WinPhone, che sono spariti da quando ho Android 8
 
Indietro
Alto Basso