• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Bluetooth Venga problemi

Valter1964

Neoiscritto
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
4
Provincia
UD
Kia
Venga
Anno
2010
Buonasera a tutti, nella mia Kia Venga ho effettuato tutto il setup del BT tutto come andava fatto, però c'è un però, mentre sono in viaggio con la radio accesa, appena ricevo una chiamata la radio si spegne e sento lo squillo della chiamata, fino a li tutto ok ma appena vado a premere il tasto sul volante per rispondere la radio si riaccende sulla stazione che era sintonizzata prima della telefonata e non sento piu chi è al telefono, come mai? Qualcuno sa darmi una spiegazione, spero di essermi spiegato bene, buonasera a tutti e tanti saluti By Valter.
 
Ciao Valter anche a me succede la stessa cosa, se hai risolto mi fai sapere come ?? grazie
 
Ciao Paola, si ho risolto in parte, cioè, la configurazione è giusta, poi quando ricevo una chiamata non vado a premere il tasto sul volante, ma invece rispondo sul mio iphone 6 e appena rispondo mi chiede dove sentire se su iphone, altoparlante o Bluetooth kia, confermo quest'ultimo allora sento l'interlucotore attraverso gli autoparlanti della kia, la musica dell'autoradio si spegne e parlo tranquillamente, per chiudere la telefonata posso chiudere tranquillamente dal volante a quel punto riprende la musica dell'autoradio, spero di essemri spiegato bene, ciao Valter.
 
Ciao Paola, si ho risolto in parte, cioè, la configurazione è giusta, poi quando ricevo una chiamata non vado a premere il tasto sul volante, ma invece rispondo sul mio iphone 6 e appena rispondo mi chiede dove sentire se su iphone, altoparlante o Bluetooth kia, confermo quest'ultimo allora sento l'interlucotore attraverso gli autoparlanti della kia, la musica dell'autoradio si spegne e parlo tranquillamente, per chiudere la telefonata posso chiudere tranquillamente dal volante a quel punto riprende la musica dell'autoradio, spero di essemri spiegato bene, ciao Valter.
Grazie Valter, ho provato come hai fatto tu ma da me non funziona proprio.. la riporto in concessionaria e vediamo cosa dicono, e soprattutto come risolvono!
 
Nelle impostazioni Bluetooth del telefono alla voce dove è associato con kia motors,almemo nella mia cee'd è cosi,avete messo la spunta su audio multimediale e audio chiamata?
 
Cara Paola28 Fammi sapere com'è andata.
 
Buonasera a tutti, nella mia Kia Venga ho effettuato tutto il setup del BT tutto come andava fatto, però c'è un però, mentre sono in viaggio con la radio accesa, appena ricevo una chiamata la radio si spegne e sento lo squillo della chiamata, fino a li tutto ok ma appena vado a premere il tasto sul volante per rispondere la radio si riaccende sulla stazione che era sintonizzata prima della telefonata e non sento piu chi è al telefono, come mai? Qualcuno sa darmi una spiegazione, spero di essermi spiegato bene, buonasera a tutti e tanti saluti By Valter.
Ho acquistato una venga il 31.5.17 ed al 10 giugno ho aggiornato il mio iphone 6 alla versione 11. Da allora non ha più funzionato. La concessionaria non mi ha dato speranze per un aggiornamento software da parte della Kia. Sono al punto che intendo avviare pratica legale.
 
Ciao a tutti....
Mio suocero ha acquistato una Venga cool GPL. ...ottima macchina.....
Una domanda!!
Come mai non si riescono ad agganciare al bluetooth le chiamate in uscita?
In entrata squilla dal sistema e risponde con il tastino sul volante, in uscita fa partire la chiamata dal cellulare ma non si collega:nonso:
Grazie a chi mi risponde :ciao:
 
Buongiorno, sulla Kia Venga di mia moglie da qualche tempo non riesco più ad accoppiare nessun telefono con il Bluetooth. Al momento del setup mi dice sempre accoppiamento fallito.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto?
 
Ciao, io sulla cee'd ho lo stesso problema con S9 di mio figlio.... Ed è l'unico telefono che non riesce ad agganciare....
 
strano... ma il telefono è settato su visibile o invisibile?
 
Lo vede, fino allo scambio del cod tutto bene, poi non lo aggancia... ..
 
... mai capitato un problema simile...
 
Neppure a me, chiunque altro abbia provato l'accoppiamento e sempre andato a buon fine ....
 
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto?
SO che qualcuno ha risolto staccando per alcuni minuti il morsetto negativo (NON il positivo) della batteria... Si dovrebbe resettare tutto l'infotainment, Bluetooth compreso, ma forse ti toccherà reimpostare i parametri di lettore, radio, lingua, orologio, etc. Tienici informati.
 
Indietro
Alto Basso