• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Bluetooth - rubrica doppia

Maurodevagiaki

Neoiscritto
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
VE
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2017
Ciao ragazzi
posseggo una ceed sw 2017 con Bluetooth
quando si connette col telefono in rubrica mi compaiono i nomi doppi come mai?
 
Forse ti fa vedere anche i contatti sul telefono o su Whatsapp. Sul telefono per evitarlo devo impostare la visualizzazione solo dei contatti in sim. Forse è una cosa simile anche sull'auto.
 
Sì è la prima cosa che ho fatto sul cel sono visualizzati solo i numeri della Sim ma sulla macchina mi compaiono doppi
boooooooooo
 
Ciao succede la stessa cosa anche a me, il Bluetooth copia sia i contatti presenti sulla sim, sia quelli presenti sulla memoria del telefono. Sinceramente non ho provato ad eliminare il problema
 
ok se per caso riesci a trovare il modo per eliminare il problema e magari me lo posti te ne sarei grato
grazie
 
ci proverò.... anche se dubito che ci sia una soluzione!:banghead:
 
allora dopo aver quassi lanciato il cellulare dalla finestra l'unica soluzione che si può attuare è eliminare tutti i contatti doppi sul telefono. Da quello che ho potuto notare anche se si imposta la visualizzazione dei contati solo su telefono ,nascondendo quelli sim, il cellulare ne terra sempre conto... se c'è qualcuno con una soluzione nel cilindro si faccia avanti... o_O
 
io ci ho rinunciato ho provato a disinstallare e reinstallare la rubrica, rendere visibili solo i contatti con i numeri telefonici smanettare sulle impostazioni del Bluetooth niente.
me la tengo così :(
 
allora forse ho trovato qualcosa, come ho tempo ri-sincronizzo tutto e ti faccio sapere
 
Allora una procedurina che sembra che funzioni forse l'ho trovata. Cancellare tutti i contanti (reset parte telefono sulla macchina). togliere la sim dallo smartphone e rifare lda zero la connessione telefono macchina.
Dopo di che su cellulare tra le impostazioni bluetooth togliere la sincronizzazione della rubrica.

Fatto ciò una volta reinserita la sim non dovrebbe scaricare più i contatti e sparirebbero i doppioni, però non verrebbero visualizzati i nuovi contatti, oltre alle possibili richieste di accesso alla rubrica da parte di stereo e cellulare.

credo che la cosa piu semplice sia avere i numeri salvati solo da una parte.
 
allora!! provate in quest'altro modo:
copiate la rubrica sulla sim ,cancellate tutte la rubrica del telefono e di google ,se x caso l'avete anche li

poi cancellate l'accoppiamento dalla vettura e dal telefono !

spengete la macchina e dopo 10 minuti il tempo che l'auto va in recovery, rientrate e fatte tutta la procedura di accoppiamento ,scaricate la rubrica quando ve lo chiede mettendo visibile la sim,

poi con calma vi ripassate il tutto come volete su telefono eccetera

se vi capita un nuovo numero lo inviate singolo alla rubrica della macchina via bluethoot,

dovrebbe scaricarlo da solo ogni volta che si connette ,ma non lo fa!!! """ boooooo !!!!""""" non ci ho fatto caso

io ho fatto cosi e adesso li ho tutti singoli
provare non nuoce!!:cool::D
 
Sposto un po' il tiro a proposito di cellulare(i) e Bluetooth per chiedervi:
Collegato il mio iPhone 5 al Bluetooth senza problemi e verificata in più occasioni la funzionalità!
Arriva mia moglie e collega anche il suo Samsung.
Da display vedo i due collegati ma alla prova telefono quello di mia moglie ha il sopravvento e la rubrica, le chiamate ed il resto passano al capo.... E non va mica bene! :oops:
Che si dice ai piani alti del Forum?
Grazie per il supporto!
 
Indietro
Alto Basso