• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

BMW X7

TecnoGatto

Utente attivo
Registrato
27 Ottobre 2019
Messaggi
179
Punteggio reazioni
142
Provincia
PV
Kia
XCeed
Anno
2019
Ho visto in giro per la prima volta la suddetta, davvero brutta in modo sorprendente, una linea elegante come un carro armato della prima guerra mondiale, una griglia anteriore cosi' grande che puo' essere utilizzata come cancello in caso di necessità, poi per prezzi da 100.000 euro in su possibile che non ci sia di meglio? Almeno le Range Rover sono carine, questa è giusto grossa, immagino sarà un successo visto l'andazzo. Quella vista era nera, ma forse bianca e con le ruote cromate, si puo' almeno dare l'impressione di essere un magnate del narcotraffico :D
 
Concordo, le BMW mi sono sempre piaciute ma le linee attuali sono orrende, in più i listini sono inavvicinabili. Anche la più abbordabile X4 non si può guardare.
 
Purtroppo, l’attuale tendenza di alcuni costruttori è quella: produrre SUV sempre più grossi e, magari, oggettivamente bruttini. L’importante è che si facciano notare imponendosi sulle altre vetture. Oggi, infatti, un’auto dal disegno gradevole ed equilibrato corre il rischio di passare inosservata proprio a causa della sua discreta eleganza :(.
 
Le Suv-coupè sono inguardabili in linea di massima.
... tranne la Lamborghini Urus, ne ho vista una l'altro giorno, benché fosse stata rossa era uno spettacolo indescrivibile ...
 
"Ti piace vincere facile" 😜
 
Non l'avevo mai vista dal vivo, enorme nonostante la linea molto filante, pareva un'astronave e faceva il rumore di un'astronave
 
Le Suv-coupè sono inguardabili in linea di massima.
... tranne la Lamborghini Urus, ne ho vista una l'altro giorno, benché fosse stata rossa era uno spettacolo indescrivibile ...
Be' spero che nessuno metterà la X7 tra le SUV-Coupè...altrimenti ci sta anche la Hummer H1
 
No no, la X7 è un carrozzone inguardabile di suo.
Ne ho osservata una qualche tempo fa (a Lucca) e l'ho trovata veramente brutta, al di là della qualità.
 
Bei tempi quando le BMW le disegnava Chris Bangle. A mio parere le migliori BMW degl'ultimi 20 anni.... Le odierne BMW fanno proprio pena come design: doppio rene anteriore enorme, come piace al mercato asiatico, linee Lexus al posteriore.
 
Qu
Bei tempi quando le BMW le disegnava Chris Bangle. A mio parere le migliori BMW degl'ultimi 20 anni.... Le odierne BMW fanno proprio pena come design: doppio rene anteriore enorme, come piace al mercato asiatico, linee Lexus al posteriore.
questione di punti di vista: personalmente adoro la mia sportage, ma una BMW X1 secondo me è un altro pianeta.... infatti se certe cose che mi aspettano andranno come spero, un serio pensiero ce lo farò :)
 
Mah insomma, come dici tu, questione di gusti, la X1 non mi fa impazzire ma almeno non ha (ancora) il cancello davanti al radiatore, ho avuto una 320 anni fa e la cosa migliore delle BMW era la trazione posteriore, lo sterzo molto preciso, trasmissione scorrevole, come interni non mi fanno impazzire e ultimamente vanno anche loro al risparmio, su tutte le serie 1 e 3 si rompevano immancabilmente gli alzacristalli dopo qualche anno per supporti in plastica, le guide dei sedili arrugginivano, comunque spero che le cose ti andranno bene bene, metti in conto che oltre al prezzo di listino, senza almeno 10000 euro di optional sono proprio spoglie....
 
Che ci vogliano un sacco di soldi l’ ho già visto, hanno una dotazione di serie piuttosto misera
 
Qu
questione di punti di vista: personalmente adoro la mia sportage, ma una BMW X1 secondo me è un altro pianeta.... infatti se certe cose che mi aspettano andranno come spero, un serio pensiero ce lo farò :)
Che la qualità BMW sia diminuita ma resti nettamente superiore Kia mi pare evidente.
Anche i prezzi però, la Sportage è più nel segmento (come dimensioni) della X3 che, a pari allestimento, costa quasi il doppio.
Se ti piace la X1 (l'ultima versione è decisamente più bella di quella precedente) fai benissimo a comprarla.
Basta che non ci metti il GPL ... 😄😄
 
Che la qualità BMW sia diminuita ma resti nettamente superiore Kia mi pare evidente.
Anche i prezzi però, la Sportage è più nel segmento (come dimensioni) della X3 che, a pari allestimento, costa quasi il doppio.
Se ti piace la X1 (l'ultima versione è decisamente più bella di quella precedente) fai benissimo a comprarla.
Basta che non ci metti il GPL ... 😄😄
Ok.... niente gpl 🤞😅😅😅
 
Che la qualità BMW sia diminuita ma resti nettamente superiore Kia mi pare evidente.
Anche i prezzi però, la Sportage è più nel segmento (come dimensioni) della X3 che, a pari allestimento, costa quasi il doppio.
Se ti piace la X1 (l'ultima versione è decisamente più bella di quella precedente) fai benissimo a comprarla.
Basta che non ci metti il GPL ... 😄😄
certo, basta che paghi ripeto, fino a qualche anno fa avevano anche il volante in plastica, e pelle solo a pagamento, ora magari almeno quello é di serie, ma con il prezzo di listino hai un'auto che fa effetto poraccio, la qualità poi è probabilmente molto diversa nelle fasce più alte ma su serie 1, 2 e suv corrispondenti, insomma una cosa che mi é piaciuta della Xceed é proprio la qualità degli interni. Audi comunque è ad esempio una spanna sopra sia Kia che BMW, secondo me.
 
Indietro
Alto Basso