• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Bocchette aerazione plancia

firefox

Neoiscritto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
BA
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2014
Buonasera,
spero di non sembrare troppo stupido ma le bocchette centrali da dove si chiudono ? Sul manuale parla di una rotella zigrinata orizzontale ma non dice dove è posizionata. La cerco invano da due giorni.
Grazie
 
Nessuna rotella,si chiudono spostando la levetta lateralmente.se vedi bene sulla bocchetta a è un disegnino_Occhio che basta spostarla fino a fine corsa e non rimarrà piatta rispetto alla plancia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie gyus, ora ho capito. Peccato però che non si possa parzializzare il flusso d'aria ma solo direzionarlo o si devono chiudere le bocchette (ma tra l'altro filtra comunque sempre un pò d'aria). Non capisco questa scelta della Kia.
 
Non l'ho capita nemmeno io...In effetti il clima alla velocità uno é glaciale.Poi va a gusti.. secondo me non le hanno fatte parzializzabili per evitare fenomeni di condensa nelle tubazioni come succede per esempio sulla vecchia punto che uso per lavoro...anzi succedeva visto che il clima é ko a causa di una perdita di gas dal circuito....mannaggia a stè fiat..:dead:
 
Ultima modifica di un moderatore:
ragazzi ho problemi che cw puzza di condenza nei boxchwttoni dell aria mi potete dire come risolvere il problema?
 
Semplicissimo.Prendi in un qualsiasi ipermercato una bomboletta di igenizzante per climatizzatori auto.Costa sui 15 euro e si spruzza direttamente nelle bocchette.Segui le istruzioni sul prodotto.
Dovrebbe durare un paio d'anni.
 
Indietro
Alto Basso