• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Bocchettoni aria condizionata

antonio

Utente
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
ragazzi quanto costa mettere i bocchettoni aria condizionata posteriore per passeggeri?
 
non credo che qualcuno l'abbia fatto qui sul forum. Tutto è possibile, ma ovviamente tutto ha un costo e spesso non conviene.
Come dicevo nell'altro topic non conosco bene la cee'd e i suoi motori, ma mi viene da chiedere non era disponibile come optional? Se sì che senso ha risparmiare in fase d'acquisto e poi tribolare e probabilmente spendere di più ?!?
 
Ciao,
se non sbaglio sotto ai sedili anteriori ci sono le bocchette fisse per i sedili posteriori,
prova a guardare e a fare 2 prove con le varie posizioni della distribuzione aria.
 
Devo dire che le bocchette posteriori erano disponibili sulla versione 2012 della platinum,poi non so se sono state introdotte come optional negli aggiornamenti delle versioni(più che altro aggiornamento di nomi e listini).
Se ti stà venendo l'idea di aggiungerle,ti sconsiglio anch'io vivamente di farlo.A parte i tempi di consegna dei pezzi speciali,il prezzo sarebbe veramente poco incoraggiante...
Secondo me regolando il flusso d'aria delle bocchette centrali verso lo spazio tra i sedili anteriori dovresti tranquillamente riuscire a surgelare a dovere gli occupanti dei sedili posteriori.Io sulla mia avevo il clima manuale e alla velocità 1 dovevo chiudere le bocchette centrali per non subire una nuova era glaciale...:)
 
Indietro
Alto Basso