1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

interni accessori Bocchettoni aria condizionata

Discussione in 'Kia Cee'd JD (2012-2018)' iniziata da antonio, 30 Giu 2014.

1. antonio

antonio Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Motorizzazione:
    megane
    ragazzi quanto costa mettere i bocchettoni aria condizionata posteriore per passeggeri?

2. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,921
    Provincia:
    RE
    non credo che qualcuno l'abbia fatto qui sul forum. Tutto è possibile, ma ovviamente tutto ha un costo e spesso non conviene.
    Come dicevo nell'altro topic non conosco bene la cee'd e i suoi motori, ma mi viene da chiedere non era disponibile come optional? Se sì che senso ha risparmiare in fase d'acquisto e poi tribolare e probabilmente spendere di più ?!?

3. Uegee

Uegee Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    320
    Provincia:
    GE
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI 115cv
    Anno:
    2013
    Ciao,
    se non sbaglio sotto ai sedili anteriori ci sono le bocchette fisse per i sedili posteriori,
    prova a guardare e a fare 2 prove con le varie posizioni della distribuzione aria.

4. anonimo

anonimo Ospite

Devo dire che le bocchette posteriori erano disponibili sulla versione 2012 della platinum,poi non so se sono state introdotte come optional negli aggiornamenti delle versioni(più che altro aggiornamento di nomi e listini).
    Se ti stà venendo l'idea di aggiungerle,ti sconsiglio anch'io vivamente di farlo.A parte i tempi di consegna dei pezzi speciali,il prezzo sarebbe veramente poco incoraggiante...
    Secondo me regolando il flusso d'aria delle bocchette centrali verso lo spazio tra i sedili anteriori dovresti tranquillamente riuscire a surgelare a dovere gli occupanti dei sedili posteriori.Io sulla mia avevo il clima manuale e alla velocità 1 dovevo chiudere le bocchette centrali per non subire una nuova era glaciale...:)

A antonio piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.