• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Borsa rossa nel portabagaglio (Safety bag)

VALENÇINO

Neoiscritto
Registrato
28 Giugno 2019
Messaggi
20
Punteggio reazioni
8
Provincia
PG
Kia
Stonic
Anno
2018
Salve a tutti.
Qualche giorno fa, facevo pulizia nel portabagaglio o cofano posteriore. Ebbene nel vano nascosto dal pannello, ho tirato fuori un pacchetto bene "incellofanato", che ho sempre visto ma mai aperto.
Dentro, oltre ai due giubbetti gialli fosforescenti al buio, ho trovato alcuni oggetti di pronto soccorso, tra cui garze, nastro cerotto, copertina termica, un paio di forbici particolari, un libricino istruzioni per primi soccorsi ed interventi su persone bisognose di cure, ed infine il classico triangolo rosso, che non capivo fino ad ora, dove fosse finito.
Volevo solo portare agli amici del forum la mia breve esperienza in questo senso.
Ciao
Accessori Kia.jpg
 
È il cosiddetto kit courtesy che ogni concessionario attrezza a piacere.
Di cortese non c'è un cavolo perchè sul mio preventivo costava 190 euro!
Dev'essere una prima provvigione per il venditore.
Controlla come è indicato sul tuo contratto.
 
Si, grazie, devo controllare.
 
Io l’ho trovata nel bagagliaio ma non l’ho pagata, idem nella Fiat. Non so se c’entra il fatto che sono km0
 
Anche io non pagata... Però nera.
 
Anche a me è stata fatta vedere al ritiro ma non la ho pagata (almeno non ha una voce a parte). Non la ho aperta ma il venditore mi ha detto anche che ci sono delle lampadine di ricambio.
La ho subito infilata di fianco al bombolone del GPL per non perdere ulteriore spazio, e me la sono francamente dimenticata :D
 
io l'ho pagati sulle due niro ne ho 3 della smart uno della jaguar e 1 audi se come spero compro la niro ev e mi vogliono far pagare nuovamente il courtesy kit glieli tiro tutti dietro al venditore.
 
Allora la mia concessionaria mi "regala" anche il defibrillatore dato che me lo ha fatto pagare 270 euro?:eek:
È probabile che essendo una voce a piacere del concessionario la usino per arrotondare il prezzo pattuito, e che quindi vari di caso in caso
 
Attenzione i "pronto soccorso hanno una scadenza che va dai 2 ai 3 anni.
Poi se uno li vuole stagionati........
 
Allora...io non l'ho pagata,o quantomeno non era elencata come voce nel preventivo...però non c'è tutta quella roba!!:oops:
 
Grazie per il post. Effettivamente avevo dimenticato di aver questo utile kit di cortesia. In fattura di acquisto da me è indicato come omaggio. Sicuramente me l'avranno fatto pagare da qualche altra parte.
 
Indietro
Alto Basso