• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Bracciolo anteriore

manuel2492

Neoiscritto
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
PU
Kia
Rio
Anno
2017
Buongiorno ,

ho appena acquistato una kia rio 2017 ma purtroppo il mio modello non ha il bracciolo , sapete dirmi dove posso trovarne uno ?
ho cercato su internet ma non trovo niente per il mio modello
 
Purtroppo quella è per la 3a gen , quello che ho io è la 4a..grazie comunque :)
 
Per 200€ faccio prima a costruirmelo io:(
 
Effettivamente 199 euro non sono pochi, ma purtroppo almeno in rete sembra irreperibile.

Credo che l'unica possibilità sia quella di cercare un bracciolo NON originale per la tua Rio, con una rapida ricerca ne ho visti alcuni con costi decisamente inferiori rispetto a quello che avevi individuato sul mobisparts e che ho trovato su ebay.de che è originale Kia.
 
Ultima modifica:
originale Kia?
è diverso dal mio che ho di serie o_O
 
Seguo con interesse questo thread.
Prossimamente andrò dal ricambista ufficiale Kia per capire quanto costano delle cosette, tra cui il bracciolo, che mi piacerebbe installare da solo acquistando però i ricambi originali, vi scrivo degli aggiornamenti appena ho nuove info da condividere.
 
Ciao a tutti, mi presento, sono un felice possessore di una Rio 2017.
Dopo circa 25mila km mi sono accorto che l'assenza di un optional si sta facendo sentire...il bracciolo.
La mia domanda è: posso in qualche modo acquistarlo/installarlo? Meglio se originale.
Accetto ogni tipo di consiglio.;);)

Grazie in anticipo:)
 
Ultima modifica:
Non trovo questo modello aiuto!! Please.
 

Allegati

  • 1549355500405614192024.jpg
    1549355500405614192024.jpg
    152,9 KB · Visite: 614
Ma non vedo nessun bracciolo..
 
Si vorrei metterlo ma non trovo in nessun sito quello adatto al mio tunnel centrale.
 
Indietro
Alto Basso