• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Bracciolo Anteriore - Trasformazione

franzBi

Neoiscritto
Registrato
8 Novembre 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
TV
Ciao a tutti, della mia Cee'd GT line 110 cv base una cosa che proprio non riesco a digerire è l'assenza del bracciolo Anteriore scorrevole e le bocchette di aerazione posteriori. Beh, direte voi, potevi aggiungere il techno pack...è vero, ma la politica molto discutibile di kia, che mi obbliga a spendere 2500 euro con un unico mega pacco di accessori senza poter scegliere quello che effettivamente mi serve, non la condivido...anzi la trovo francamente scorretta. Non parliamo poi delle politiche commerciali confrontando gli accessori che esistono in altri paesi europei...qui in Italia siamo decisamente penalizzati!
Tornando al Topic la mia idea è quella di modificare il bracciolo fai da te. Il bracciolo scorrevole ho letto che si può installare con una spesa non proprio irrisoria, circa 250 euro. Per le bocchette posteriori credo ci sia la possibilità, procurando i pezzi giusti, di poterle installare modificando il tunnel centrale. Qualcuno di voi ha esperienze in merito? Nei prossimi giorni mi informerò alla mia officina Kia. Nel frattempo vi allego questo interessante schema che ho trovato in rete. Saluti;)
attachment.gif
 
ciao la cosa è fattibile .basta andare a reperire tutti i pezzi originali che sicuramente
costano un pò!!!
se hai un pò di manualità lo puoi fare da te oppure devi pagare anche il montaggio altri soldi

io sulla mia ho preso solo il bracciolo scorrevole a 235,00 euro montato in 10 minuti
molto più bello ,e comodo e il gomito ringrazia
20160124_110751.jpg



x le bocchette x adesso non ne sento il bisogno anche se li potevano mettere come dici tu
ma è tutto marcheting
comunque facci sapere come va!!!
 
Cercate su ebay Korea, troverete tutto al giusto prezzo (dovete tener conto anche della dogana).
 
Ragazzi vorrei aggiungere anche che un'altra cosa indispensabile sarebbe la regolazione dell'altezza sedile passeggero, vero?
 
Concordo con Franzbi....certe cose sono inammissibili. Trovo che certe cose (bracciolo e bocchette posteriori) non possano essere in un pacchetto che comprende accessori che possano considerarsi superflui.
Ti tutto il pacchetto, in base alle mie esigenze, avrei preso solo i fari allo xeno, il bracciolo e le bocchette posteriori.
 
ciao la cosa è fattibile .basta andare a reperire tutti i pezzi originali che sicuramente
costano un pò!!!
se hai un pò di manualità lo puoi fare da te oppure devi pagare anche il montaggio altri soldi

io sulla mia ho preso solo il bracciolo scorrevole a 235,00 euro montato in 10 minuti
molto più bello ,e comodo e il gomito ringrazia
Vedi l'allegato 3713


x le bocchette x adesso non ne sento il bisogno anche se li potevano mettere come dici tu
ma è tutto marcheting
comunque facci sapere come va!!!


Anch'io vorrei il bracciolo regolabile!!!
Hai il codice x poterlo ordinare?
 
ciao se ti interessa ti dico come ho fatto io non ho il codice sulla scatola non era presente (non mi ricordo)
bene.
vai in concessionaria vedi se c è una ceed gt line automatica col bracciolo scorrevole
prendi il telaio di quella e vai in magazzino, ad ordinare il bracciolo x quella vettura se non hai modo
fammelo sapere ti do io il numero di telaio in messaggio privato;)

non penso sia corretto metterlo qui :cool:
 
ciao se ti interessa ti dico come ho fatto io non ho il codice sulla scatola non era presente (non mi ricordo)
bene.
vai in concessionaria vedi se c è una ceed gt line automatica col bracciolo scorrevole
prendi il telaio di quella e vai in magazzino, ad ordinare il bracciolo x quella vettura se non hai modo
fammelo sapere ti do io il numero di telaio in messaggio privato;)

non penso sia corretto metterlo qui :cool:

Ciao,
posso chiederti se è un pezzo unico o più pezzi?
Viene cambiato anche il contenitore sotto o solo il coperchio?
Grazie
 
viene cambiato solo il bracciolo ,,quello che si vede in foto!!!!
 
viene cambiato solo il bracciolo ,,quello che si vede in foto!!!!

Grazie. Come pensavo. Certo che 250 € per il solo poggiabraccio scorrevole non è poco....siamo a livello delle tedesche piu care.
 
ciao la cosa è fattibile .basta andare a reperire tutti i pezzi originali che sicuramente
costano un pò!!!
se hai un pò di manualità lo puoi fare da te oppure devi pagare anche il montaggio altri soldi

io sulla mia ho preso solo il bracciolo scorrevole a 235,00 euro montato in 10 minuti
molto più bello ,e comodo e il gomito ringrazia
Vedi l'allegato 3713


x le bocchette x adesso non ne sento il bisogno anche se li potevano mettere come dici tu
ma è tutto marcheting
comunque facci sapere come va!!!


Che cosa meravigliosa il tuo bracciolo!
non è che potresti contattarmi in privato che sarei molto interessato anche io a questa modifica :)
 
@rubenm dimmi cosa vuoi sapere e poi ti posso dare anche il mio numero in privato ciao!!!!
 
Buono a sapersi!! Però cavolo 250 euro!!!
 
Qualcuno mi puo dare il n telaio della sua automatica? perché a kia di bari mi hanno detto che puo solo montare solo sulla automatica....vabbe mi faro conoscere pure li :)
 
Indietro
Alto Basso